Alessandra moglie Gaetano Curreri: un grande vuoto da colmare

Chi è Alessandra, la moglie di Gaetano Curreri che è stato colpito da un malore durante un concerto degli Stadio? Un grande rimpianto.

Fonte Foto Getty Images

Gaetano Curreri sta lottando con tutte le sue forze in ospedale nel reparto di terapia intensiva dopo aver avuto purtroppo un malore improvviso durante un concerto degli Stadio.

Al momento le sue condizioni sono stabili ed al suo fianco con tutto l’amore che ha nei suoi confronti c’è la sua amata moglie Alessandra.

In molti si chiedono chi sia la donna al suo fianco da una vita e che soprattutto ha dimostrato di essere molto speciale. I due, che sono sposati e stanno insieme letteralmente da una vita, sono sempre stati molto riservati riguardo alla loro vita privata al di fuori del mondo dello spettacolo.

Ecco che cosa sappiamo di lei: età, foto, lavoro e curiosità sul loro grande rapporto, un amore sincero e profondo che non avrà mai fine.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE  >>> Gaetano Curreri malore sul palco: come sta? Non è la prima volta

Alessandra moglie Gaetano Curreri chi è? Età, foto, curiosità, lavoro

Chi è la moglie di Gaetano Curreri, Alessandra? In moltissimi se lo chiedono dal momento che, se il cantante con gli Stadio si è fatto conoscere per le sue canzoni e scrivendo pagine importantissime della storia della musica italiana, non si può certo dire lo stesso  per la sua vita privata che è avvolta nel mistero.

Non sappiamo sostanzialmente nulla, infatti, riguardo alla moglie Alessandra: quanti anni abbia o quale sia il suo lavoro, insomma, non è dato saperlo.

Sul web infatti non si riescono a trovare foto insieme segnale del fatto che i due hanno sempre preferito mantenere il loro rapporto di coppia lontano dalle luci dei riflettori, una scelta soprattutto di questi tempi che parte da lontano ma che allo stesso tempo non è mai facile.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Pierluigi Diaco torna in tv: farà un “esperimento” mai fatto prima

Gaetano Curreri perchè non ha figli?

Gaetano Curreri e sua moglie Alessandra non hanno mai avuto figli e questo potrebbe essere stato per loro un grande rimpianto oppure una scelta ben consapevole e voluta da parte della coppia.

I due, tuttavia, sono sempre felici del loro amore che oggi tuttavia è messo a dura prova da questa nuova ed importante sfida che, seppur da separati, potranno vincere solo e soltanto insieme contando l’uno sull’amore dell’altra.

Impostazioni privacy