Sabrina Paravicini, tre anni dopo le cure per il cancro: come è cambiata?

Sabrina Paravicini, il cambiamento in tre anni è notevole. Per l’attrice queste sono ottime notizie: la sua battaglia contro la malattia

Sabrina Paravicini
Fonte foto: Instagram

Sabrina Paravicini è un’attrice, regista e sceneggiatrice molto stimata ed apprezzata. Inizialmente si è fatta conoscere al grande pubblico grazie alla sua interpretazione dell’infermiera Jessica Bozzi nella amatissima serie televisiva Un medico in famiglia.

In queste ore si è mostrata sui social network, pubblicando uno scatto che la ritrae in questi ultimi tre anni. L’attrice ha affrontato la battaglia contro il cancro. Nel febbraio del 2019 è arrivata la diagnosi e a distanza di tre anni può dire “Fino a qui tutto bene”, proprio come il titolo del suo libro. Questo lo deve grazie ad una serie di cure ad hoc e alla vicinanza e all’affetto incondizionato del figlio Nino, con il quale ha girato il documentario Be Kind, incentrato sulla diversità. Il ragazzo è affetto dalla sindrome di Asperger e il documentario intende raccontare la sua storia.

Come si può evincere dal post pubblicato dall’attrice, il suo cambiamento è notevole. A partire da agosto 2019 ad oggi la situazione è nettamente migliorata. Vediamo insieme le foto pubblicate da Sabrina. Una bellissima notizia per lei, per il figlio e per tutte le persone che le vogliono bene.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Sabrina Paravicini cancro, la lotta e le parole del figlio

Sabrina Paravicini, il cambiamento in tre anni: ora ha degli splendidi capelli lunghi

Tre anni fa la triste scoperta, una notizia che inizialmente ha destabilizzato Sabrina Paravicini. L’attrice ha affrontato la malattia svolgendo un ciclo di cure anche molto dure, ma anche grazie all’amore incondizionato del figlio Nino le cose stanno andando meglio.

Lo dimostra un post su Instagram che ha reso felice tutti quanti, i fan in particolare. Tre foto che la ritraggono sempre nel mese di agosto a partire dal 2019, quando in seguito alla chemioterapia, come accade a chi si sottopone a questa cura, aveva i capelli rasati. Nel 2020 una bella chioma di capelli ricci di media lunghezza e finalmente, oggi, nel 2021 dei meravigliosi capelli lunghi e mossi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Sabrina Paravicini, chi è? Malattia, film, ex marito e molto altro

Una notizia splendida, anche per tutti coloro che stanno lottando contro la malattia e contro le avversità che la vita può porci dinnanzi.

Sabrina Paravicini
Fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy