Sabrina Paravicini, chi è? Malattia, film, ex marito e molto altro

Sabrina Paravicini chi è? Caterina Balivo ha anticipato che ci sarà ospite un’attrice di Un medico in famiglia. Si pensa possa essere lei che ha interpretato Jessica Bozzi, infermiera.sabrina paravicini malattia

La donna è stata di recente protagonista di una brutta malattia. Operata di cancro ha fatto sorridere per la grande personalità e per la sensibilità che ha mostrato nei suoi confronti anche il figlio Nino che ha dimostrato grande personalità e amore per la mamma. Racconterà davvero da Caterina Balivo la sua storia? Lo scopriremo tra poco.

Sabrina Paravicini, chi è? Malattia, film, ex marito e molto altro

Sabrina Paravicini potrebbe essere protagonista della puntata di oggi del programma di Rai Uno. Vieni da me  è tornato a riempire il pomeriggio di Rai 1 con contenuti sempre nuovi e personaggi d’eccezione. Caterina Balivo è un’ottima padrona di casa e riesce sempre a mettere a proprio agio i suoi ospiti.

200 puntate di Vieni da me

Il 9 settembre è tornato ad ocupare la fascia del primo pomeriggio di Rai 1 Vieni da me, il talk condotto da Caterina Balivo giunto alla puntata numero duecento. Un traguardo riguardevole che dimostra quanto il pubblico sia affezionato allo show, che ha debuttato non senza problemi lo scorso anno.

Vieni Da Me caterina balivo
vieni da me, caterina balivo

La puntata di debutto del programma ha raggiunto il 10,59% di share, con ben 1.416.000 spettatori. Lo stesso giorno su Rai 2 debuttata il vecchio programma della Balivo, ereditato lo scorso anno da Bianca Guaccero, Detto Fatto che si è attestato intorno al 7,02%.

E.C.

Impostazioni privacy