Home Serie TV Il Paradiso delle Signore, nuovo personaggio in arrivo: chi c’è con Emanuel...

Il Paradiso delle Signore, nuovo personaggio in arrivo: chi c’è con Emanuel Caserio?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:07

Manca sempre meno al ritorno de Il Paradiso delle Signore. Emanuel Caserio mostra un nuovo personaggio in arrivo: di chi si tratta?

Paradiso delle Signore
Fonte foto: Facebook

Il Paradiso delle Signore è una delle serie televisive più amate dal pubblico di Rai Uno. L’attesa per la nuova stagione è tanta e sono in corso le riprese con tanti protagonisti storici e alcune novità di trama, ma anche di personaggi nuovi che faranno il loro ingresso nello show.

A settembre torneranno le nuove puntate e gli attori, tramite i loro canali social, hanno promesso tanto intrattenimento e colpi di scena inaspettati. Si prospetta una nuova stagione imperdibile che naturalmente sarà in onda su Rai Uno.

In queste ore, proprio su Instagram, uno degli attori più amati e più in vista della soap opera, ovvero Emanuel Caserio, ha mostrato una foto dal set in compagnia di un nuovo personaggio. A ben vedere, a dire il vero, si tratta di un ritorno. Scopriamo insieme di chi si tratta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Il Paradiso Delle Signore, addio improvviso: non la vedremo più

Il Paradiso delle Signore, il nuovo arrivo è un ritorno: ecco Giulia Chiaramonte

Manca sempre meno al ritorno in televisione della famosa ed amata soap opera Il Paradiso delle Signore. Tra ritorni, partenze e nuovi arrivi, sono attese tantissime novità per lo show e naturalmente il pubblico è in trepidante attesa.

Come ha mostrato Emanuel Caserio in una stories su Instagram, l’attore è sul set in compagnia dell’attrice Giulia Chiaramonte, che i fan più affezionati ricorderanno per aver preso parte a qualche puntata in gennaio nelle vesti di Sofa Galbiati, colei che aspirava a diventare la nuova cameriera della Caffetteria, prendendo il posto di Marcello.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Il Paradiso Delle Signore, un addio lascia spazio ad un nuovo personaggio

La Chiaramonte è una giovane attrice molto promettente, il futuro per lei si prospetta roseo. Giulia, di formazione, è un’attrice teatrale e infatti alle spalle ha una notevole carriera in quell’ambito. Poco presente sui social network, ora pare che farà di nuovo parte del cast de Il Paradiso delle Signore per la felicità dei fan.