Il Paradiso Delle Signore, addio improvviso: non la vedremo più

Il Paradiso delle Signore potrebbe vivere un momento di duro sconforto: una delle coppie più amate potrebbe ben presto separarsi.

cosimo gabriella il paradiso delle signore

Possibile brutta notizia per tutti i fan più accaniti de Il Paradiso Delle Signore che potrebbero ben presto vedere separarsi una delle coppie più amate della serie tv che a settembre riprenderà con la sesta stagione.

Stiamo infatti parlando di quella formata da Cosimo e Gabriella che potrebbe ben presto dirsi addio. Al momento il tutto è solo e soltanto un rumor dal momento che i due sembrano essere davvero innamorati.

Eppure il famosissimo imprenditore e la bella stilista sembrerebbe possano vivere dei momenti davvero molto difficili che metteranno a serio rischio il loro rapporto.

Non è un caso, infatti, che le nuove puntate de Il Paradiso Delle Signore 6, si concentreranno principalmente su di loro come del resto è anche normale che sia: non è  un mistero, infatti, che siano tra i personaggi più amati tra tutti, come del resto è anche normale che sia dal momento che la loro storia d’amore è stata pensata, scritta ed interpretata magistralmente, facendo emozionare tutti quanti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Il Paradiso Delle Signore, un addio lascia spazio ad un nuovo personaggio

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Il Paradiso Delle Signore Rai (@ilparadisodellesignorerai)

Il Paradiso Delle Signore, Cosimo e Gabriella addio?

Cosimo Bergamini e Gabriella Rossi di Il Paradiso Delle Signore 6 si lasceranno? Per loro, stando ai rumor usciti in precedenza, sembrava esserci finalmente pronto il tanto atteso matrimonio ma adesso sembrerebbe che i piani per loro prevedano tutt’altro, per la delusione di tutti i loro amatissimi fan e telespettatori che per loro sognavano il tanto atteso lieto fine.

Che cosa accadrà e cosa prevede il loro destino? Difficile, anzi impossibile, dirlo con assoluta certezza.

Staremo a vedere che cosa accadrà per loro e cos riserverà il loro futuro a settembre tuttavia una cosa è certa: la loro storia d’amore sarà la protagonista assoluta, o quasi, dell’intero nuovo capitolo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Yougossip: Arisa, la foto fa scalpore | Isola dei Famosi in lutto | Il Paradiso delle Signore cambia tutto

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Il Paradiso Delle Signore Rai (@ilparadisodellesignorerai)

Impostazioni privacy