Home Serie TV Il Paradiso delle Signore, il ritorno più atteso: fan increduli

Il Paradiso delle Signore, il ritorno più atteso: fan increduli

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:48

Nella prossima stagione de ‘Il Paradiso delle Signore’ un grande protagonista sarà Vittorio Conti: la sua vita affettiva al centro dell’attenzione

Paradiso delle Signore
Fonte foto: Facebook

Il Paradiso delle Signore è una nota soap opera in onda su Rai Uno. Una delle più amate serie televisive in onda sulla Rai. C’è grande fermento tra il pubblico e anche tanta curiosità di scoprire che cosa accadrà nella prossima stagione della fiction.

Si possono, dunque, fornire alcune anticipazioni riguardanti il noto ed amato programma. Uno dei grandi protagonisti sarà il dottor Vittorio Conti, il cui attore che lo interpreta, naturalmente, è Alessandro Tersigni.

Il suo personaggio sarà al centro dell’attenzione. Molto della trama ruoterà intorno a lui. In tutti i campi, professionali e affettivi, Vittorio sarà protagonista assoluto. Infatti, molti altri personaggi potrebbero provare per lui una certa attrazione. Dopo la fine del matrimonio con Marta Guarnieri, la quale si è trasferita negli USA, decidendo di propendere per la carriera, molte altre persone potrebbero farsi avanti. In particolare, il bel dottore sarà conteso da due persone…

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Il Paradiso Delle Signore 6 cambia tutto? Rivoluzione totale

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Roberto e Anna si contendono Vittorio

Cosa succederà nella nuova e sesta stagione de Il Paradiso delle Signore? Molte questioni lasciate irrisolte troveranno finalmente una soluzione? Ci saranno nuovi personaggi? Quello che per ora ci è dato sapere è che Vittorio sarà al centro dell’attenzione. L’affascinante dottore sarà contesto tra due personaggi importanti: Roberto e Anna.

Come tutti sanno, Roberto provava un amore per Vittorio, tuttavia questo sentimento è sempre rimasto segreto e piuttosto che svelarlo preferì lasciare Milano. Ora la situazione sembra essere diversa. Nella prossima stagione, il ragazzo, avendo acquisito una nuova consapevolezza, potrebbe confessare tutti i suoi sentimenti a Vittorio.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>>Il Paradiso delle Signore, membro del cast svela un retroscena inaspettato

Non c’è solo Roberto per Vittorio: chi potrebbe innamorarsi di lui nella sesta stagione de Il Paradiso delle Signore è anche Anna Imbriani, che è interpretata da Giulia Vecchio. La ragazza potrebbe prendere il posto di Marta. Ora non ci resta che attendere l’inizio di stagione. Ci aspettano nuove ed intriganti puntate.