Il Paradiso Delle Signore, tra addii e nuovi personaggi: cambierà tutto

Grandi cambiamenti nell’aria per tutti i fan de Il Paradiso Delle Signore: ci sarà infatti un addio importante ed un nuovo personaggio.

paradiso signore 6

Gli aggiornamenti per la prossima stagione de Il Paradiso Delle Signore 6 continuano ad arrivare senza sosta. Anche se manca ancora parecchio tempo prima dell’inizio della nuova stagione della serie tv che va  in onda su Rai Uno, sembra che ci sia un grande addio ma allo stesso tempo un nuovo ingresso che, siamo sicuri, rimescolerà le carte.

Sembrano esserci grandi novità in arrivo per settembre nella nuova stagione de Il Paradiso Delle Signore, una delle fiction Rai di maggior successo della scorsa stagione che è stata un crescendo continuo di ascolti tv, share ed apprezzamenti da parte di pubblico e critica.

Come anticipato negli scorsi giorni, infatti, sembrerebbe che ci possano essere, tra le tante, altre due grosse novità che dovrebbero riguardare il cast  della fiction.

Di che cosa stiamo parlando? Al momento il tutto non è ancora ufficiale tuttavia un indizio molto importante sembra avere svelato tutto quanto.

Ci stiamo riferendo all’addio di Anna Rossi, il personaggio interpretato da Francesca Carrain. Il suo  nome, infatti, a differenza di prima, non è più presente nell’elenco degli attori del cast motivo per il quale, salvo un clamoroso errore ed una svista, non dovrebbe più fare parte del cast.

Sarà davvero così? Staremo a vedere ma intanto per un addio ci dovrebbe essere anche un nuovo arrivo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Il Paradiso Delle Signore 6 cambia tutto? Rivoluzione totale

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Il Paradiso Delle Signore Rai (@ilparadisodellesignorerai)

Il Paradiso Delle Signore 6, Francesca Carrain lascia: addio Anna Rossi

Un nuovo personaggio in arrivo ne Il Paradiso Delle Signore 6? Secondo quanto riportato da Tvoap sembrerebbe infatti in arrivo un nuovo volto interpretato dd Lucrezia Massari, ma al momento non è ancora confermato tutto questo.

Sul suo profilo Instagram, andando a sbirciare, qualche indizio in effetti sembra proprio esserci tuttavia nulla è ancora confermato.

Staremo dunque a vedere se ci saranno novità a riguardo ma una cosa è certa: le anticipazioni de Il Paradiso Delle Signore 6 sembrano essere quest’anno più che mai portatrici di grandissime novità che poco a poco verranno svelate.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Il Paradiso delle Signore, membro del cast svela un retroscena inaspettato

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Il Paradiso Delle Signore Rai (@ilparadisodellesignorerai)

Impostazioni privacy