Maria De Filippi, l’avete mai vista perdere le staffe? Infuriata a Uomini e Donne

Avete mai visto Maria De Filippi perdere la sua consueta calma? Sembra strano eppure è successo durante una puntata di Uomini e Donne

de filippi
Fonte foto: Facebook

Maria De Filippi è il volto storico di Canale 5 e di Mediaset. La conduttrice e presentatrice per eccellenza che nel corso degli anni ha regalato ai suoi telespettatori dei programmi indimenticabili come Amici, Uomini e Donne C’è Posta per Te.

Un carattere forte, intuitivo, una voce inconfondibile che trasmette tranquillità e sicurezza. Spesso e volentieri è una donna molto pacata ed è difficile vederla nervosa o in qualche modo arrabbiata. Eppure, una volta, qualcuno è riuscito a farle perdere le staffe.

È successo quest’anno a Uomini e Donne, quando ha controbattuto alle parole di uno dei tronisti più famosi, facendo valere le sue ragioni e rimettendo al suo posto l’uomo che aveva avuto un atteggiamento che alla conduttrice proprio non andava giù. Riviviamo insieme quel momento.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Maria De Filippi, ve la ricordate agli esordi? La sua prima volta in tv

Maria De Filippi, quella volta che si arrabbiò con Armando a Uomini e Donne: “Sei un cretino”

È veramente raro vedere Maria De Filippi arrabbiata, ultimamente molte colleghe stanno parlando di lei, svelando alcuni lati del suo carattere davvero meravigliosi. Tuttavia, nell’ultima stagione di Uomini e Donne, Armando del trono over è riuscito a farla infuriare.

A farle perdere la pazienza è stato l’atteggiamento strafottente del tronista napoletano nei confronti di una dama arrivata per corteggiarlo. Lo sfogo di Maria De Filippi celava qualche cosa in più: infatti sembrava proprio che Armando parlasse male della redazione.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne, Nicole Scavuzzo è la tronista trans: ecco la verità

Così la conduttrice non l’avevamo mai vista e con le sue parole ha rimesso al suo posto Armando, invitandolo ad ammettere le sue colpe: “Non fai prima a dire sì forse qualche volta sono cretino? Fai prima, è capitato a tutti di dire forse sono un cretino, puoi farlo anche tu”. Un momento divenuto ormai storico di quest’ultima edizione che ha intrattenuto tutti i telespettatori, naturalmente dalla parte di Queen Mary.

Impostazioni privacy