Enrico Brignano e Flora quando si sposano? Una data è fuori discussione

Enrico Brignano e Flora quando si sposano? Pare proprio che la coppia stia già pensando alla data, ecco le news.

Enrico Brignano e Flora
foto Instagram

Sono una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo, stanno insieme da tanti anni e dopo la gioia della primogenita Martina, ora sono in attesa del secondo figlio.

Solo da poco abbiamo scoperto che si chiamerà Niccolò e i due in attesa di questa nuova gioia stanno già programmando il loro matrimonio.

Tra le tante date in gioco di certo si inizia già a scartare qualche cosa, senza contare il fatto che il tutto sarà solo quando non saranno più necessarie le mascherine, come loro stessi hanno ammesso.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Enrico Brignano, il rimpianto confessato dopo la morte del padre

Enrico Brignano e Flora quando si sposano? Le indiscrezioni

Brignano e Flora Canto
Fonte foto: Instagram

Enrico Brignano e Flora Canto sono una coppia d’ora che funziona non solo dal punto di vista privato ma anche lavorativo, visto anche il grande successo del loro spettacolo di prima serata.

Per loro è un momento d’oro visto che stanno aspettando il secondo figlio dopo la nascita di Martina di qualche anno fa, che come annunciato si chiamerà Niccolò su recisa indicazione della sorella maggiore.

A restare ancora in sospeso è la data del matrimonio che come loro stessi hanno annunciato sarà celebrato quando gli ospiti non dovranno più indossare le mascherine, quel che è certo sembra essere l’esclusione già di una prima data.

Si tratta del 13 Agosto, a far pensare questa cosa è stato uno dei commenti lasciati proprio sotto al post del profilo Instagram del comico e attore romano da parte di una persona che seppur non conosciuta potrebbe essere una della invitate.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Enrico Brignano, chi è l’attore che ha studiato con Gigi Proietti?

Ad ogni modo davvero una bella notizia quelle dei due attori che come accennato prima stanno continuando a riscuotere grande successo anche in prima serata su Rai Due con il loro spettacolo dal titolo Un ora solo vi vorrei. Restiamo in attesa di conoscere il piccolo di casa.

foto Instagram
Impostazioni privacy