Belen Rodriguez, perché non si è presa una pausa dopo il parto? Risponde Maurizio Costanzo

Perché Belen Rodriguez non si è presa una pausa dal lavoro dopo il parto? Paura di perdere il posto? Le parole di Maurizio Costanzo

Belen Rodriguez
Fonte foto: Instagram

Belen Rodriguez sta vivendo un momento magico della sua vita. Da poco è diventata mamma per la seconda volta. La piccola Luna Marì è nata dalla relazione con l’hairstylist Antonino Spinalbese ed è stata la ciliegina sulla torta di una famiglia molto unita e felice.

Il parto è meraviglioso, quanto provante per la mamma, tuttavia Belen ha dimostrato grande serenità ed equilibrio ed è prontamente tornata a lavorare in televisione, con le registrazioni del noto ed amato programma Tu sì que vales, il talent show in onda su Canale 5, dove la showgirl argentina è uno dei volti più amati.

Come mai non si è presa una pausa dalla televisione dopo questo periodo? Una lettrice di Nuovo ha avanzato la tesi secondo cui Belen avrebbe paura di perdere il posto a favore di qualcun altro. Maurizio Costanzo, che cura sulla rivista una rubrica in cui parla del piccolo schermo e dei suoi protagonisti, ha detto la sua. Ecco le sue parole.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Tu sì que vales, lutto: addio alla pianista che commosse Belen Rodriguez

Belen Rodriguez subito al lavoro dopo il parto: cosa ne pensa Maurizio Costanzo?

Come anticipato, una lettrice ha avanzato la tesi secondo cui Belen sia ritornata subito al lavoro per il timore che qualcun altro le soffiasse il posto. Abbiamo visto come a Tu sì que vales abbia da subito instaurato un bellissimo rapporto con Giulia Stabile. Tuttavia, l’esperto Maurizio Costanzo non la pensa affatto così. Ecco cosa ha detto il marito di Maria De Filippi.

Secondo il giornalista non è giusto criticare o giudicare Belen Rodriguez per questa scelta. D’altronde lei i riflettori puntati contro li ha sempre.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Belen Rodriguez, una dedica speciale: “Sarai sempre il mio principe”

L’unico consiglio che il saggio conduttore televisivo si è sentito di dare è quello di prestare magari maggiore prudenza, dopo la notizia del piccolo malore avuto durante la registrazione del talent show.

Impostazioni privacy