Belen Rodriguez, una dedica speciale: “Sarai sempre il mio principe”

Belen Rodriguez, la foto sui social con il piccolo Santiago sorprende i fan: manca poco alla nascita della sorellina, come sta la showgirl?

belen rodriguez foto
Belen Rodriguez (foto Instagram)

Belen Rodriguez, la foto sui social con il piccolo Santiago sorprende tutti, la dedica affettuosa scioglie il cuore dei suoi fan che sono in attesa della nascita imminente della piccola Luna Marì.

Manca veramente poco al lieto evento e da Il Mattino di Padova leggiamo che qualche giorno fa la showgirl è stata proprio in un ospedale della città veneta per fare uno degli ultimi monitoraggi prima del parto.

Intanto si gode gli ultimi giorni di vacanza con il suo splendido pancione sull’Isola di Albarella e non mancano le coccole e i momenti di tenerezza con il suo piccolo Santiago: la dedica per il figlio ha commosso tutti sui social.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Belen Rodriguez, al parto manca poco: la sua gravidanza incuriosisce

Belen Rodriguez, la foto sui social con Santiago commuove i fan

Il bambino è prontissimo a diventare un fratellone maggiore e più volte, dalle storie della mamma, ha comunicato di non vedere l’ora di conoscere Luna Marì. D’altronde Santiago ha già 8 anni e Belen ha raccontato spesso che è molto maturo per la sua età.

La donna aveva rivelato a Verissimo, qualche mesa fa, che proprio il figlio avrebbe intuito da subito il sentimento nato tra lei e il suo Antonino e le avrebbe consigliato di stare con lui, riconoscendo il loro amore. Un momento molto intenso che ha portato anche una profonda emozione in Belen.

La foto condivisa dalla Rodriguez oggi ha scaldato il cuore a tutti i suoi follower: “Tu sarai per sempre il mio principe” scrive lei accanto all’immagine in cui Santiago abbraccia la sua pancia.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Belen Rodriguez dice addio a Tu sì que vales? Ecco perché

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Tutti i fan di Belen non fanno che controllare il suo profilo in attesa del lieto evento, e in molti hanno notato un piccolo cambiamento nel nome della bambina. Pare che inizialmente sia lei che Antonino avessero deciso di chiamare la figlia Luna Marie; il primo nome sarebbe stato un’idea di Santiago, mentre il secondo una loro scelta. Ultimamente, invece, sull’etichetta della culla della bimba mostrata sui social, pare sia apparso il nome Luna Marì, scritto senza la “e” finale. Scopriremo presto quale sarà il nome ufficiale della piccola che nascerà a breve.

Impostazioni privacy