Beautiful, addio per un personaggio storico della serie: di chi si tratta

Beautiful torna al centro dell’attenzione per l’addio ad uno dei suoi personaggi storici: ecco di chi si tratta.

Beautiful

Si torna a parlare della soap opera del pomeriggio di Canale Cinque, nata in America è ormai diventata un punto di riferimento per gli spettatori anche italiani.

Giorno dopo giorno continua a tenere banco con le sue storie e i suoi personaggi che anche questa settimana regaleranno dei grandi colpi di scena a tutto il pubblico Mediaset.

Ma prima di vedere tutto in onda, dalle anticipazioni pare che uno dei personaggi della soap opera dirà addio per sempre e questo causerà la fine di un amore. Ecco di chi si tratta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Beautiful, Eric accusa il colpo dopo la scoperta shock

Beautiful: Zoe scopre il tradimento e lascia la serie

Beautiful anche questa settimana torna in onda con tanti colpi di scena e cambiamenti per alcuni dei personaggi di punta della soap opera.

Quello che però nessuno si aspettava è l’addio di uno di loro, stiamo parlando di Zoe, la giovane infatti scopre il tradimento di Carter con Quinn e sarà proprio Brooke ha rivelare la verità. Dopo questo infatti la giovane deciderà di trasferirsi in un posto diverso da Los Angeles.

La sua interprete, ovvero Kiara Barnes ha già rivelato di lasciare la soap per dedicarsi ad altri progetti, primo tra tutti la nuova serie Fantasy Island.

Ma rimanendo nelle trame della soap, le parole di Brooke avranno delle conseguenze anche sulla coppia formata da Quinn e Eric, l’uomo infatti verrà avvertito del tradimento poco prima della promessa del voto nuziale e questo lo porterà alla decisione di chiedere il divorzio, dicendo addio alla moglie per sempre.

Per Brooke è infatti il momento del riscatto, la notizia del tradimento è stata lei stessa a sentirla in una conversazione privata tra Quinn e Paris, quest’ultima infatti a conoscenza di tutto era molto combattuta, mentre la prima le chiedeva di tenere il segreto ancora per un pò.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Beautiful, tra addii e nuovi arrivi: cast rivoluzionato

Insomma, le situazioni si fanno sempre più complicate, restiamo in attesa di capire che cosa succederà nel corso delle settimane.

Impostazioni privacy