Ambra Lombardo che fine ha fatto? Dopo il Grande Fratello ha cambiato vita

Vi ricordate di Ambra Lombardo? Che cosa fa oggi? Dopo l’esperienza al Grande Fratello la sua vita è notevolmente cambiata

ambra lombardo
Fonte foto: Instagram

Il Grande Fratello ha sempre regalato emozioni ai telespettatori del reality ed è stato un trampolino di lancio per i concorrenti che maggiormente sono riusciti ad emergere con la loro personalità e il loro carisma. È questo il caso di Ambra Lombardo, che tutti ricorderanno anche per la sua relazione con Kikò Nalli, un amore nato proprio tra le mura del bunker di Cinecittà.

Dopo l’esperienza al Grande Fratello, la vita della bella professoressa è cambiata sostanzialmente. Che cosa fa oggi l’insegnante di lettere e storia che ha sempre coltivato il sogno di diventare archeologa? Scopriamo insieme la nuova vita di Ambra.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Ambra Lombardo stronca Kikò Nalli: il vero motivo per cui si sono lasciati

Ambra Lombardo, dopo il Grande Fratello: ecco cosa fa oggi

Ambra Lombardo è una professoressa dalla passione per il mondo dello spettacolo. Sempre solare, sorridente e dal carattere dolce ma forte, ha conosciuto grande popolarità grazie alla partecipazione al Grande Fratello, dove ha fatto discutere per la sua relazione con Kikò Nalli, l’ex marito di Tina Cipollari. In questi giorni è emersa proprio una confessione di Ambra, rilasciata a DiPiù, in cui ha rivelato che il suo ex è tanto innamorato dei suoi figli e probabilmente anche della ex moglie. Ogni volta che parlavano del suo matrimonio Kikò diventava triste, quasi come se dicesse che lui e Tina avrebbero dovuto concedersi una seconda possibilità.

Cosa ha fatto dopo la partecipazione al reality? Oggi, in molti si ricordano di lei per essere stata la professoressa di Tiki Taka, il programma in onda su Italia Uno e condotto abilmente da Piero Chiambretti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Ambra Lombardo: “In amore mi piacciono i bruti”

L’affascinante professoressa è anche molto attiva sui social network, dove può contare un bacino di utenti che la seguono notevole. Infatti, è una vera e propria influencer, pubblicizzando anche alcuni prodotti sportivi, come si può vedere dalle stories.

Impostazioni privacy