Mediaset in lutto, la serie di punta perde un amato protagonista

Lutto tremendo per tutti i fan di Love is in the air: è venuto a mancare un protagonista della famosissima serie tv turca. Addio per sempre.

love is in the air

La notizia ha letteralmente sconvolto tutti i fan di Love is in the air, la famosissima serie tv e fiction turca che va in onda su Canale 5. I fan, infatti, devono forzatamente dire addio a Kuba, il bellissimo rottweiler che nel telefilm aveva preso il nome di Sirus.

Il fedele amico a quattro zampe di Serkan nella serie tv purtroppo è salito in cielo. ad annunciarlo è stat Hande Ercel, che nella serie interpreta Eda, la bellissima  e dolce fioraia che vive questo amore contrastato con l’altro co protagonista.

La notizia ha poi trovato conferma in altre fonti ed ha gettato tutti i  fan in un vero e proprio sconforto dal momento che eravamo tutti, nessuno escluso, abituati  vederlo sempre accanto alla sua dolce padrona.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Love is in the air, le anticipazioni di luglio: Eda e Serkan si sposano?

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Love Is In The Air Italia🎈 (@sen_cal_kapimi_italia)

Love is in the air in lutto: Sirus è morto

Sirus è morto: lutto tremendo per tutti i fan di Love is in the air, con tutti i fan che sono letteralmente sconvolti da questa tragica notizia che ha gettato tutti quanti nello sconforto gettando nel dolore tutti quanti sul set e non solo.

Al momento non sappiamo quali siano le cause del suo imprevisto decesso che sembrerebbe essere arrivato all’improvviso, tuttavia i fan sono comunque disperati per uno dei “volti” che, seppur non umani, era una presenza dolce e simpatica all’interno di questa serie che sembra trovare anche nei suoi fan italiani un apprezzamento importante, come si può chiaramente vedere dagli ascolti tv e non solo.

La morte e l’addio improvviso di Sirus, il cui vero nome era Kuba, sarà un duro colpo per tutti quanti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Love is in the air, quando finirà? Ecco fino a quando andrà in onda

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Love Is In The Air Italia🎈 (@sen_cal_kapimi_italia)

Impostazioni privacy