Love is in the air, le anticipazioni di luglio: Eda e Serkan si sposano?

Love is in the air, le anticipazioni delle nuove puntate di luglio: cosa succederà a Eda e Serkan? Si parla di un matrimonio imminente.

love is in the air anticipazioni
Love is in the air (Mediaset Play)

Love is in the air, le anticipazioni in esclusiva delle nuove puntate di luglio: una svolta nella storia di Eda e Serkan lascerà tutti a bocca aperta.

Sono in arrivo gli episodi della soap turca che sta riscuotendo un gran successo nel day time di Canale 5 che ha deciso di mandarla in onda dal 31 maggio di quest’anno. Sull’onda dei successi di Can Yaman, Day Dreamer e Bittersweet, i drama made in Turchia hanno letteralmente conquistato il pubblico italiano.

Cos’accadrà nella storia appassionante tra Eda e Serkan? Si parlerà di due matrimoni imminenti, che lasceranno tutti a bocca aperta. Ecco le anticipazioni della puntata del 9 luglio, in onda alle 15,30.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Love is in the air, ancora colpi di scena tra Eda e Serkan

Love is in the air, le anticipazioni delle nuove puntate

Ecco cosa vedremo, nei prossimi giorni, su Canale 5: la prossima puntata della soap si concentrerà sull’imminente matrimonio di Selin e Ferit, che Eda cercherà in tutti i modi di sabotare, come?

La coppia ha in progetto di partire poco prima del matrimonio, così da evitare problemi, ma Eda cercherà di fermare Selin facendole una confessione. La ragazza le rivelerà che anche lei e Serkan hanno in progetto di sposarsi, così da farla rimanere per aiutarla nei preparativi.

Eda convincerà Aydan a darla una mano, raccontando a Selin che l’ha incaricata di aiutarla con il vestito da sposa; ci sarà, così, una scena molto romantica con una sfilata di abiti da sposa dai risvolti, però, inaspettati.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Quando finirà Love is in the air? Ecco fino a quando andrà in onda

La falsa notizia del matrimonio tra Serkan e Eda si diffonde e arriverà anche as Ayfer che, venuta a saperlo, cade a terra in preda ad un malore. Ci saranno altre conseguenze per la bugia raccontata dalla protagonista di Love is in the air, tra cui una furiosa litigata con Serkan; tuttavia la sua strategia potrebbe aver indotto la giovane Selin a fare delle riflessioni sul suo matrimonio con Ferit.

 

Impostazioni privacy