Gigi D’Alessio, silenzio sulla nuova fiamma: qual è la verità?

Gigi D’Alessio sta davvero Denise Esposito? Ecco quale potrebbe essere la situazione tra il cantante e la sua presunta nuova fiamma.

gigi d'alessio

Gigi D’Alessio è davvero fidanzato? Questa è la domanda che tutti, in particolar modo i fan del cantante, si fanno da ormai parecchi giorni. Più precisamente da quando, sul mondo dei social, hanno circolato delle immagini che lo vedevano insieme a una donna. che sembra poter esser considerata la sua nuova fiamma. Il suo nome è Denise Esposito è, stando alle indiscrezioni della cronaca rosa e del gossip, sarebbe lei la nuova fidanzata dell’artista partenopeo.

Quello che però diventa lecito chiedersi è quanto ci sia di vero in queste voci, che comunque sembrano farsi via via sempre più insistenti. E allora è giusto provare a fare chiarezza, perché ci sono aspetti che non possono sfuggire e che non essere colti, soprattutto da quelli più attenti e meno distratti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Gigi D’Alessio, cosa faceva prima di diventare famoso? L’aneddoto

Gigi D’Alessio ha davvero una nuova fidanzata? La verità su Denise Esposito

L’attenzione sulla vita privata e sentimentale del napoletano si è inevitabilmente accesa dopo la rottura della sua storia d’amore con Anna Tatangelo, che è durata tantissima anni. Mentre ancora c’è chi sui motivi della fine di questa tanta chiacchierata love story, ora per il buon Gigi è tempo di voltare definitivamente pagina dal punto di vista amoroso. Ed è per questo che quelle suddette immagini sono apparse comunque abbastanza chiare e una sorta di vera e propria a tutte le supposizioni che sono state fatte in questi mesi. Eppure qualcosa non torna.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Anna Tatangelo ha un nuovo fidanzato? La verità

Infatti D’Alessio ha scelto la via del silenzio e non ha mai confermato, quantomeno dal punto di vista ufficiale, questo fidanzamento. Infatti, anche un’intervista rilasciata ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, non ha voluto parlare della sua vita privata e non ha fatto alcun riferimento a nuove fidanzate. E alla domanda diretta su quest’argomento ha glissato e deviato con un semplice “silenzio assenso. Insomma, un detto popolare per cercare di evitare continue voci. Eppure qualche conferma indiretta sembrerebbe essere arrivata, ma c’è chi attende qualche scatto ufficiale per dare la lieta notizia. E chissà che le prossime settimane non possano essere quelle giuste.

Impostazioni privacy