Home Musica Arisa si è vaccinata, la cantante sui social da il buon esempio

Arisa si è vaccinata, la cantante sui social da il buon esempio

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:27

Arisa si è vaccinata, la cantante regala ai suoi follower le prove insieme al buon esempio: ecco le prove.

Arisa
Arisa (Instagram)

Si torna a parlare della cantante che dopo il successo del Festival di Sanremo, ha ottenuto anche un grande riscontro come coach di Amici di Maria De Filippi.

Oggi a dare il buon esempio è stata proprio lei sui social mostrando le prove del vaccino anti-Covid che si è fatta nelle ultime ore anche come prova della cosa giusta da fare per chi ancora avesse qualche dubbio dopo tanto tempo.

Ma prima di proseguire, scopriamo insieme in che modo ha comunicato ai suoi follower il momento legato al vaccino: ecco le foto in questione.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Arisa in perfetta forma, le sue parole però sembrano una frecciatina: cosa è successo?

Arisa si è vaccinata in attesa di tornare in televisione

Arisa questa volta lancia un messaggio davvero importante che riguarda il vaccino contro il Covid, lei stessa ha deciso di farselo con tanto di prove social.

Un gesto importante quello della giovane e non solo per la sua salute, ma anche come monito verso le tante persone che ancora non sono convinte dell’importante della vaccinazione e che magari si nascondono anche tra i suoi follower.

Insomma pare proprio aver fatto la cosa giusta la cantante anche in questo caso, lei che ha rifiutato un cachet stratosferico per partecipare a Pekin Express su Sky, pur di tornare come coach della nuova edizione di Amici di Maria De Filippi.

Un modo anche per ringraziare la padrona di casa che nella scorsa stagione ha voluto fortemente la giovane nel cast degli insegnanti, con una sfida che alla fine le ha dato ragione, considerando anche i risultati del serale. La nuova stagione infatti partirà già da Settembre.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Arisa sta poco bene? Il suo racconto condiviso sui social: di cosa si tratta?

Detto questo, torniamo alla cantante che continua a tenere banco con la sua vita sentimentale burrascosa, pare infatti essere finita definitivamente la sua ultima relazione, ma si sa nelle vita e nell’amore tutto è possibile.

foto Instagram