Elettra Lamborghini, la sua serata prende una strana “svolta”

Elettra Lamborghini ha avuto modo di svelare che cos’ha fatto ieri sera: ecco la sua unica fonte di “diletto” delle sue serate estive.

elettra lamborghini foto

Elettra Lamborghini è senz’altro un’artista ed un personaggio davvero unico sul panorama dei social e non solo. Spigliata e senza filtri, la cantante è in tutte le radio con il suo tormentone estivo “Pistolero” che sta facendo ballare tutti quanti.

Se le sue canzoni rappresentano il puro divertimento, con ritmi latini e calienti da cantare a squarciagola tutti insieme, non si può certo dire lo stesso delle sue serate d’estate, anzi!

Al contrario, infatti, la sua vita privata quando non è in studio di registrazioni o sui palchi, infatti, sembra tutto fuorché eccessiva. Ecco che cos’ha fatto ieri sera la cantante che ha svelato a tutti i suoi amatissimi fan e follower la sua unica “fonte di diletto”. Ecco di che cosa stiamo parlando.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Elettra Lamborghini è la regina dell’estate? Ecco chi è la sua rivale

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Elettra Lamborghini (@elettralamborghini)

Elettra Lamborghini, una serata molto particolare

In una serie di storie su Instagram Elettra Lamborghini ha avuto modo di svelare la sua “unica fonte di diletto” di queste caldissime serate estive: guardare Temptation Island, che ieri sera ha mandato in scena la sua penultima puntata prima del gran finale previsto per oggi.

La cantante, infatti, sembra proprio essere una vera e propria fan agguerrita del programma  a tutti gli effetti: gioisce se i concorrenti in questione, che magari le piacciono, fanno pace dopo varie incomprensioni ma è anche pronta ad infuriarsi per improvvisi ed inaspettati perdoni che proprio non le vanno a genio.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE  >>> Elettra Lamborghini dopo Isola dei Famosi: “Uscivo da un brutto periodo”

elettra  lamborghini temptation island

Insomma, come tutte le persone “normali”, ecco che anche la  moglie di Afrojack dimostra di essere come tutti quanti, una ragazza semplice che è riuscita a coronare il suo grande sogno all’interno del mondo della musica ma che, allo stesso tempo, al di fuori di questo, è e rimane una persona assolutamente semplice.

Impostazioni privacy