Elettra Lamborghini commuove, il dolce ricordo resta incancellabile

Elettra Lamborghini commuove, sui social condivide il dolcissimo ricordo di chi sarà per sempre indimenticabile.

Elettra Lamborghini
foto getty images

Torna ad essere protagonista del web la nota influencer che solo qualche mese fa è stata opinionista dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, senza non poche critiche.

Questa volta la giovane però mette in evidenza un lato del suo carattere davvero dolce che fa commuovere tutte le persone che la seguono e che sanno perfettamente di cosa parla.

Le parole colpiscono tutti e lasciano il web senza parole per il ricordo che nonostante il passare del tempo resta sempre indelebili: ecco di cosa si tratta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Elettra Lamborghini sconvolge i fan, il gesto mai fatto prima di adesso 

Elettra Lamborghini: “mi manchi amore mio”

Elettra Lamborghini questa volta mostra un lato di se davvero inedito e sui social condivide il dolce ricordo del suo amico scomparso.

“Quanto mi manchi amore mio, ovunque tu sia” scrive la giovane cantate riferendosi al suo cavallo che qualche anno fa è scomparso, l’animale per lei era davvero un grande amico e non ha mai nascosto di sentirne la mancanza.

Delle parole davvero dolcissime quelle della giovane che solo qualche mese fa ha sconfitto il Covid senza non pochi strascichi ed è stat impegnata come opinionista nell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi.

Per il suo ruolo, che ha ricoperto per la prima volta in tv, è stata anche un poco criticata, come ad esempio da Beppe Braida che è stato uno dei partecipanti e che ha ammesso di averla vista come un pesce fuor d’acqua.

Detto questo, di mezzo, come accennato prima, ci si è messo anche il Covid che nonostante la guarigione le ha lasciato qualcosa che lei stessa non ha mai nascosto, anche dal punto di vista fisico.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Elettra Lamborghini è la regina dell’estate? Ecco chi è la sua rivale

Ad ogni modo, oggi per lei è un giorno speciale, il suo ricordo no fa altro che colpire i social e tutte le persone che da anni la seguono e che le vogliono bene e che in fin dei conti comprendono il suo dolore.

Impostazioni privacy