Maneskin, concerto annullato: problemi per un membro della band

I Maneskin sono costretti ad annullare un loro concerto. Ma ecco qual è stato il motivo di questa decisione così delicata.

maneskin concerto
(Fonte Foto: Instagram)

I trionfi al Festival di Sanremo e all’Eurovision Song Contest hanno senza alcun dubbio donato ai Maneskin un grandissima notorietà e un successo che è diventato non solo nazionale, ma anche globale. A dimostrarlo è il loro tour e i risultati ottenuti su Youtube e nelle varie piattaforme dalla loro Zitti e Buoni.

Per la band però molto spesso arrivano il momento di prendere decisioni delicate e che possono non far felici i loro fan, che, come detto, diventano via via sempre più numerosi. Ma che cosa è successo questa volta? Giusto entrare nello specifico e nel dettaglio, anche se la notizia, mai come in questo caso, è tutt’altro che positiva.

 PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Damiano dei Maneskin a Un medico in famiglia? Ecco la verità

Concerto annullato Maneskin, che cosa è successo a Ethan? I dettagli

La band si sarebbe dovuta esibire in Belgio, più precisamente al Lokerse Festival, il 5 di agosto. Il concerto però è stato annullato e a comunicarlo è stato lo stesso gruppo di origini romane. Ma qual è il motivo di questa decisione così sofferta? Tutto si lega a un piccolo infortunio e problema di salute di un membro della band, ossia Ethan Torchio, il batterista dei Maneskin. A spiegare ogni cosa nel dettaglio è stato comunque un comunicato che è apparso sui canali social dei capitolini, che nel mondo virtuale sono sempre molto attivi e presenti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Maneskin, per loro una nuova avventura in Rai?

Siamo davvero dispiaciuti di annunciare questo, ma sfortunatamente non potremo suonare al Lokerse Feesten giovedì” hanno scritto sui social. Sembra infatti che Ethan abbia una tendinite e sia impossibilitato a riprendersi in tempo per suonare per il concerto.

Il gruppo rassicura poi i fan “Sta bene e si sta riposando, ma ha bisogno di stare un po’ di tempo senza suonare. Siamo davvero dispiaciuti di non poter essere lì con tutti voi, e non vediamo l’ora di rivedervi e di divertici insieme“, queste le parole apparse in un post. Insomma, un’infortunio che non consentirà al musicista di esibirsi e quindi ha portato all’annullamento del concerto.

Impostazioni privacy