Vasco Rossi commuove i fan: il dolce ricordo per l’amico scomparso

Vasco Rossi continua a lasciare i suoi seguaci senza parole e questa volta sicuramente ha commosso tutti: il dolce ricordo per un amico scomparso

Vasco Rossi commuove i fan: il dolce ricordo per l'amico scomparso
Vasco Rossi, Fonte foto: GettyImages

Amatissimo dal pubblico, molto seguito sui social, in televisione e soprattutto durante i suoi tanti concerti, Vasco Rossi continua a sorprendere e questa volta il ricordo di un amico scomparso fa commuovere.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, il famoso ed iconico artista comincia a lavorare nei panni di DJ a Punto Radio e nel ’77 rende noto il suo primo disco dal titolo ‘Jerry/Silvia‘.

L’anno successivo è la volta del suo primo album ‘… Ma cosa vuoi che sia una canzone…’, quest’ultimo è in realtà molto lontano da quello che sarà poi lo stile del cantante negli anni a venire.

All’inizio degli anni ’80, invece, è la volta del disco intitolato ‘Colpa d’Alfredo’; le canzoni all’interno dell’album hanno carattere aggressivo ed anticonformista e a causa di queste caratteristiche viene censurato ed anche questa volta il cantante non riesce a vendere molte copie.

Due anni dopo, però, con la sua partecipazione al ‘Festival di Sanremo‘ con il brano ‘Vado al massimo‘, l’artista riesce ad ottenere il successo tanto desiderato.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Vasco Rossi non dimentica, quella tragedia sfiorata al suo concerto

Vasco Rossi Instagram: il dolce ricordo per Don Gallo

Vasco Rossi, come già anticipato in precedenza, continua a sorprendere i suoi tantissimi seguaci e questa volta, tramite diverse stories sulla sua pagina Instagram, ha deciso di ricordare il suo caro amico Don Gallo.

Don Gallo è scomparso è scomparso il 22 maggio del 2013 lasciando un grande vuoto in tutti quelli che lo ascoltavano e che lo seguivano.

Durante la sua lunga carriera, Don Gallo si è sempre battuto ed ha sempre detto ciò che pensava in merito a questioni molto importanti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Vasco Rossi il messaggio importante: “Se perdi la motivazione…”

In una delle stories pubblicate, Vasco scrive: “Con Don Gallo mi sentivo in famiglia” segno del grande rapporto che vi era tra i due.

Impostazioni privacy