Ivana Spagna, la confessione a Verissimo: “Non vivevo più, stavo male”

Ivana Spagna confessa a Verissimo, ecco qual è stato il suo complesso più grande: “Non vivevo più, camminavo male”.

ivana spagna
ivana Spagna

Ivana Spagna e la confessione a Verissimo, è stato uno dei suoi complessi più grande della sua vita: “Non riuscivo a guardarmi e a farmi guardare“.

La cantante è stata ospite nel salotto di Silvia Toffanin, parlando di tutto quello che è stata la sua vita e la sua straordinaria carriera. In particolare ha raccontato del suo rapporto con i genitori che l’hanno sostenuta fin da piccola.

Anche se non erano benestanti i genitori di Ivana hanno fatto di tutto per darle la gioia e credevano in lei e nelle sua capacità, tanto che suo padre è stato il suo primo talent scout. Fin da ragazzina, però, la donna ha sofferto molto per un difetto che non riusciva a sopportare.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Ivana Spagna, il fidanzato è giovanissimo? Il racconto in diretta

Ivana Spagna a Verissimo: “Avevo un complesso terribile”

ivana spagna
Ivana Spagna

La cantante si è aperta completamente durante l’intervista con Silvia Toffanin e ha raccontato un dettaglio della sua vita che forse in molti non conoscevano.

Quando era giovanissima si è fatta operare al naso perchè da sempre aveva avuto un grave complesso che le impediva di vivere bene. Il suo aspetto la faceva soffrire al punto che camminava sempre a testa bassa, nascondendo il viso con i capelli: “Mi mettevo degli occhialoni e mi sedevo sempre all’angoletto per non essere notata e perchè non mi vedessero di profilo“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Ivana Spagna e l’esperienza paranormale: “Ho visto tutto in sogno”

ALll’età di 16 anni Ivana è riuscita a convincere i suoi genitori a farla operare e, dato che non avevano molti soldi, per farli risparmiare ha deciso di farsi fare l’anestesia locale invece di quella totale: “Un’esperienza terribile…verso la fine dell’operazione iniziavo a sentire tutto…” ha raccontato la Spagna.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ivana Spagna (@ivanaspagnaofficial)

Da quel momento è riuscita a vivere meglio il suo aspetto ed è riuscita ad iniziare una carriera che l’ha portata molto lontano, sempre con l’appoggio dei suoi genitori. Ivana oggi spera in un po’ di serenità, anche se ha ammesso che la sua ipersensibilità le impedisce spesso di vivere tranquilla.

Impostazioni privacy