Arisa in perfetta forma, le sue parole però sembrano una frecciatina

Arisa si mostra in forma perfetta ma le sue parole sembrano una frecciatina: a chi sono rivolte?

Arisa
Arisa

Torna al centro dell’attenzione la cantante che ha partecipato all’ultima edizione del Festival di Sanremo e che è stata una della grandi protagonisti di Amici di Maria De Filippi.

Il motivo è legato al suo ultimo post inserito nella pagina Instagram da pochissimi minuti in cui da Venezia si mostra in splendida forma e da vera bomba sexy, eppure qualcosa non quadra.

Le parole aggiunge nella didascalia, infatti, sono una vera frecciatina che non sfugge ai follower che la seguono da anni cosi come ai tanti curiosi: a chi sarà rivolta?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Arisa: la foto in costume che ha sconvolto il web

Arisa lancia una frecciatina: “sono il frutto…”

Arisa non perde occasione per lanciare una vera e proprio frecciatina anche se per il momento non è dato sapere nei confronti di chi.

Sono il frutto degli entusiasmi e delle nevrosi altrui, alcune di loro mi hanno resa più bella e tante altre cose” queste alcune delle parole della cantante inserite nella didascalia della foto in questione.

Ma non è tutto a colpire i suoi fan è la posa da vera bomba sexy della giovane che al momento si trova a Venezia forse per una vacanza o forse per qualcosa che riguarda il suo lavoro. Fatto sta che nei commenti sono in tanti a lasciarle dei messaggi di vero apprezzamento che non guasta mai.

“Buongiorno a tutti, vi mando un grande abbraccio dalla terrazza di @baglionihotelluna , un posto incantevole” ha infine concluso la coach di Amici di Maria De Filippi confermatissima per la prossima edizione.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Arisa e il nuovo look, la cantante stupisce ancora: è completamente diversa

Pare infatti che la cantante abbia rinunciato ad un grande cachet per partecipato a Pekin Express che da quest’anno andrà in onda su Sky solo per essere presente ancora una volta nello show di Canale Cinque che partirà da Settembre, ovvero prima del previsto rispetto gli altri anni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Impostazioni privacy