Pierluigi Diaco torna in tv: farà un “esperimento” mai fatto prima

Pierluigi Diaco tornerà presto in tv: quando di preciso? Svelata la data ufficiale. Per lui questo sarà un nuovo “esperimento.

pierluigi diaco

Pierluigi Diaco è pronto a fare il suo ritorno in tv: dopo aver detto ufficialmente addio ad  Io e Te, il programma che fino ad un paio di estati fa andava in onda d’estate nel pomeriggio infrasettimanale  di Rai Uno, è pronto per una nuova stagione in tv di un altro suo programma molto importante che sembra avere finalmente convinto tutti quanti.

Stiamo infatti parlando di “Ti sento” che tornerà finalmente su Rai Due probabilmente in seconda serata: difficilmente, infatti, per lui ci saranno altri spazi anche se non è da escludere che ci siano ulteriori colpi di scena, magari per inserire il programma in un’altra fascia oraria come il pomeriggio infrasettimanale d’inverno.

Quest’anno più che mai, però, ci saranno dei veri e propri  “esperimenti”, almeno come li ha definiti lui. Ecco di che cosa si tratta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Amici, l’ex ballerino confessa: “Sono andato in arresto cardiaco”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Pierluigi Diaco (@pierdiaco)

Pierluigi Diaco, Ti Sento nuova stagione: quando inizia?

Pierluigi Diaco torna in tv con “Io ti sento” in cui ha un grande sogno: sperimentare un nuovo tipo di televisione, sempre più lontana dalle urla dei talk show classici o da tutto quel mondo che chiaramente non gli appartiene, anzi.

Al contrario per il noto giornalista, che ricordiamo è stato anche per tantissimi anni la voce di Rtl, è venuto il momento di volare alto e confermarsi su livelli molto importanti, con un grande sogno: sperare di poter intervistare Claudia Koll, la cui storia è davvero, secondo lui, interessante ed affascinante e che soprattutto vale la pena di essere raccontata in diretta tv.

Ci riuscirà? Difficile dirlo ma una cosa è certa:  Io ti sento ha il chiaro intento di portare sui teleschermi un nuovo modo di fare tv, forse un ritorno al passato, ma in chiave moderna.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Che fine ha fatto Pierluigi Diaco? Dopo Io e Te una nuova avventura

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Pierluigi Diaco (@pierdiaco)

Impostazioni privacy