Amici, due ballerini si sposano: l’annuncio ufficiale

Due ballerini professionisti di Amici presto si sposeranno: l’annuncio arriva direttamente su Instagram, fan al settimo cielo.

amici ballerini professionisti

Sembra essere finalmente arrivato -o quasi- il grande giorno per due ballerini professionisti della scuola di Amici di Maria De Filippi.

Dopo anni ed anni di fidanzamento, infatti, sembra essere finalmente arrivato il momento anche per loro di essere una coppia nella vita, ufficialmente, con un bel matrimonio in cui sicuramente ci saranno ospiti tantissimi volti noti del talent show di Canale 5.

La coppia in questione, davvero bellissima insieme, è quella formata da Giulia Pauselli e Marcello Sacchetta, che fanno ormai coppia nella vita privata di tutti i giorni da ormai qualche tempo, come del resto è anche normale che sia.

Allo stesso tempo, però,  i due condividono anche gran parte della vita lavorativa dal momento che come sappiamo hanno fatto spesso coppia anche nel talent show di Maria De Filippi.

Non è un caso, ad esempio, che la Pauselli e Marcello Sacchetta si siano conosciuti proprio all’interno del programma, con lei che prima era un’allieva per poi diventare una delle professioniste più amate ed allo stesso tempo apprezzate del programma, come del resto è anche normale che sia dato il suo enorme talento.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Stefano De Martino e Marcello Sacchetta hanno litigato? Tutta la verità

Amici, Giulia Pauselli e Marcello Sacchetta matrimonio in arrivo?

L’indizio sul loro futuro matrimonio è stato dato proprio da Giulia Pauselli stessa che ha svelato, in una lunga serie di domande e risposte, che spera di sposarsi presto con il suo ormai storico fidanzato Marcello Sacchetta.

La gioia per tutti i suoi fan e follower, che la seguono non solo in tv ma anche e soprattutto in tutte le sue avventure sui social network, Instagram su tutti, è davvero immensa.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Amici, la ballerina è troppo magra? Fan in ansia

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da 𝐆𝐢𝐮𝐥𝐢𝐚 𝐏𝐚𝐮𝐬𝐞𝐥𝐥𝐢 (@la_pauselli)

Insomma, staremo a vedere che cosa accadrà nelle prossime settimane e se ci saranno aggiornamenti ufficiali riguardo alla data, che al momento non è ancora stata annunciata.

Impostazioni privacy