Federica Panicucci, retroscena matrimonio saltato: il vero motivo

Spunta un retroscena davvero inaspettato riguardo al matrimonio di Federica Panicucci che è saltato all’improvviso: ci sono grosse novità.

Marco Bacini Federica Panicucci
Marco Bacini e Federica Panicucci

Federica Panicucci e Marco Bacini non si sposano più. Il loro matrimonio è ufficialmente saltato e tutti i loro amatissimi fan e follower sono rimasti senza parole dal momento che sembrava che ormai da tanto tempo il 2021 fosse l’anno per i due per pronunciare il fatidico “si” che tuttavia ora non arriverà. Almeno per il momento.

A dare la notizia ci ha pensato il settimanale Oggi che ha avuto modo di svelare un retroscena davvero inaspettato a riguardo. Che cos’è successo davvero tra il noto imprenditore e la conduttrice di Mattino Cinque?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Federica Panicucci sostituita, ufficiale il nome della nuova conduttrice

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Federica Panicucci (@federicapanicucci)

Federica Panicucci e Marco Bacini non si sposano

Federica Panicucci e Marco Bacini non si sposano più. matrimonio annullato per i due, non si celebrerà più. Il vero motivo va ricercato nel fatto che, al momento, i due non sembrano propensi a questa scelta dal momento che, a causa del Covid, ci sono ancora troppe restrizioni.

Inoltre, fattore non marginale, l’aumento dei contagi fa preoccupare e non poco i due volti noti del mondo dello spettacolo e dell’imprenditoria.

Nessuna crisi né tanto meno altri problemi di altra sorta per i due: semplicemente, è una scelta dettata dal buon senso, come del resto è anche normale che sia. 

Staremo dunque a vedere se e quando ci sarà la nuova data ufficiale che siamo sicuri verrà annunciata nei prossimi mesi. I due, che fanno coppia ormai dal 2016, sono comunque ogni giorno più innamorati che mai, tuttavia una cosa è certa: la felicità -e la sicurezza- dei loro invitati deve essere necessariamente messa al primo posto come del resto è anche normale che sia.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne, tra Simone e Federica spunta l’ombra di Belen: la sua gelosia

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Federica Panicucci (@federicapanicucci)

Insomma, in questa torrida estate i due per ora si godono le meritate vacanze in attesa di tornare a lavoro.

Impostazioni privacy