Federica Panicucci sostituita, ufficiale il nome della nuova conduttrice

Federica Panicucci sostituita? Pare proprio che il nome della nuova prima donna della mattina sia ufficiale.

federica panicucci instagram
Federica Panicucci (Mediaset Play)

Per l’inizio della nuova stagione tv manca davvero ancora diverso tempo, eppure le prime novità sono quelle che almeno per il momento stravolgono i vari palinsesti.

E’ infatti ufficiale da poche ore il nome della nova padrona di casa della mattina di Canale Cinque che fino ad ora aveva visto solo la conduttrice di Mattino Cinque, che potrebbe avere una rivale.

Ma state tranquilli, le cose non stanno come sembrano, intanto vi anticipo che la conduttrice in questione è Simona Branchetti: ma vediamo dove la troveremo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Federica Panicucci novità importante: è stata scelta proprio lei, ma di cosa si tratta?

Federica Panicucci, Simona Branchetti prende il posto su Canale Cinque

Federica Panicucci da tanti anni è la regina indiscussa della mattinata di Canale Cinque, il programma Mattino Cinque confermatissimo continua ad ottenere grandi risultati.

Notizia, però, di qualche ora fa è quella che riguarda il nome della conduttrice e giornalista che arriverà prima di lei e che almeno per il momento prenderà il suo posto con un vero e proprio esperimento il cui via sarà a partire dal 26 Luglio.

Si tratta di Simona Branchetti, giornalista che il grande pubblico Mediaset è abituato a vedere in onda con il telegiornale e che tra poco troverà anche in una veste diversa dal solito.

Il nuovo format si occuperà di attualità e delle notizie del giorno a cominciare dalle 8;45 fino alle undici del mattino, fino poi al passaggio a Forum. Sembra appunto essere un modo per rispondere alla concorrenza della Rai che da settimana manda in onda Uno Mattina Estate e poi Dedicato, programmi entrambi con grandi ascolti.

Insomma davvero un grande cambiamento, considerando che in genere durante l’estate, Canale Cinque riempiva il palinsesto con tantissimi film, che evidentemente non hanno dato i risultati sperati.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Federica Panicucci torna sui social: “mancavo da un pò, ecco perchè”

Ma niente paura, dall’autunno si torna alla normale amministrazione con Mattino Cinque e con Federica Panicucci, confermatissima al suo posto.

Impostazioni privacy