Uomini e Donne, tra Simone e Federica spunta l’ombra di Belen: la sua gelosia

Uomini e Donne, tra Simone e Federica c’è ancora l’ombra di un’ex importante, Belen Rodriguez: la gelosia della Dama è palese.

uomini donne simone federica
Uomini e Donne, Simone Bolognesi e Federica Lombardi

Uomini e Donne, tra Simone e Federica c’è l’ombra di un’ex ingombrante dell’uomo: si tratta proprio di Belen Rodriguez. Ecco come l’ex Dama ha espresso la sua gelosia nei confronti della show girl.

La loro storia non è nata propriamente davanti alle telecamere del dating show, ma a telecamere spente; in studio i due non hanno trovato la sintonia giusta e le incomprensioni sembravano troppe per riuscire a superarle.

Una volta finito il programma, invece, pare che i loro destini si siano di nuovo incrociati: usciti entrambi senza trovare l’amore da Uomini e Donne hanno poi iniziato a frequentarsi e sembra che stia sbocciando un sentimento importante tra loro. Sulla loro felicità, però pende una “presenza” ingombrante: a parlarne è proprio Federica Lombardi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, ex tronista finisce in ospedale: cos’è successo?

Uomini e Donne, tra Simone e Federica ancora l’ombra di Belen?

I due stanno vivendo una storia a distanza: lei a Bergamo, lui a Milano Marittima. Non dev’essere facile per la coppia iniziare una relazione con questa difficoltà, ma per ora c’è un problema ancora più “spinoso” che renderebbe la vita difficile, soprattutto, a Federica.

Forse non tutti sanno che Simone Bolognesi, ex Cavaliere di Uomini e Donne, qualche anno fa era fidanzato proprio con Belen Rodriguez. Si tratta di un fidanzamento durato  relativamente poco, iniziato quando lei era arrivata in Italia dall’Argentina.

Nonostante siano passati più di dieci anni, da allora, la storia con la show girl desta ancora molta curiosità da parte da parte dei fan dell’ex di Uomini e Donne. A quanto racconta la fidanzata Federica a Di Più, è capitato spesso che anche con lei presente al suo fianco, le persone chiedessero all’uomo della sua relazione con Belen.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, Maria De Filippi cambia tutto? Rivoluzione radicale

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simone Bolognesi (@simo_bolognesi)

La situazione è piuttosto fastidiosa per la Lombardi che ha scritto proprio al settimanale una lettera al suo fidanzato chiedendogli di dare un segnale forte al loro rapporto, non pronunciando più il nome dell’ingombrante ex: “Vorrei qualcosa di più, sapere che è pronto a voltare pagina davvero” scrive la dama a Di Più. Come dovrebbe rispondere Simone ai fan che gli chiedono di Belen? Che ora “c’è Federica” risponde lei perentoria.

Impostazioni privacy