Pippo Baudo torna in prima serata: ecco dove lo rivedremo presto

Pippo Baudo torna in prima serata a distanza di tanti anni dalla sua ultima puntata: ecco dove lo rivedremo.

Pippo Baudo
getty image

E’ tutto pronto per il grande ritorno del volto storico della Rai che da diversi anni manca dalla scena televisiva, a svelare tutto è stato il blog di Davide Maggio.

Prima di scoprire di che cosa si tratta nello specifico, il conduttore siciliano è stato in onda con un programma tutto suo nel pomeriggio della Domenica su Rai Uno.

Questa volta si tratta di tre prime grandi serate in onda su Rai Tre con Antonio Di Bella, giornalista della Rai: scopriamo di cosa si tratta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Pippo Baudo contro tutti, l’attacco a due conduttori tv

Pippo Baudo torna su Rai Tre: per lui tre prime serate

Pippo Baudo si sta preparando per il grande ritorno su Rai Tre con tre grandi prime serate in cui sarà affiancato da Antonio Di Bella.

Si tratta di tre spettacoli dal titolo La Grande Opera all’Arena di Verona che nello specifico sono stato registrati a Giugno ma che noi vedremo a partire da domani.

Ad aprire la fila è Cavalleria Rusticana, poi ci sarà Pagliacci e infine Aida, i due conduttori avranno il ruolo di raccontare le Opere e i loro retroscena magari quelli mai svelati, il tutto nella splendida cornice dell’Arena di Verona.

Insomma davvero una grande soddisfazione per il conduttore che in un certo senso apre la stagione della Rai che poi vedrà anche Milly Carlucci alla guida di uno speciale dedicato ad Andrea Bocelli e alla sua bella musica.

Si tratta proprio di un ritorno in grande stile per il conduttore che con la sua ultima Domenica In non aveva raggiunto dei risultati soddisfacenti tanto da non essere riconfermato per la stagione successiva, lui stesso non ha mai nascosto di sentire la mancanza della televisione, a cui ha dedicato tutta la sua vita.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Pippo Baudo, il più grande rimpianto: non lo aveva mai rivelato

Restiamo dunque in attesa di scoprire come saranno queste tre prime serate che ci terranno compagnia in questo Agosto caldo, in attesa della nuova stagione tv.

Impostazioni privacy