Pippo Baudo, il più grande rimpianto: non lo aveva mai rivelato

Pippo Baudo è affranto dalla scomparsa di Raffaella Carrà che ha scosso l’itero star system italiano e non solo. Pare che il più grande rimpianto del conduttore sia legato proprio alla collega, ecco le sue parole.

Fonte Foto Getty Images

Tutta l’Italia è in lutto e piange la scomparsa della regina della televisione Raffaella Carrà, scomparsa tristemente all’età di 78 anni. Un pezzo della nostra storia, un pezzo di noi se n’è andato lasciando un vuoto incolmabile.

La Carrà se n’è andata silenziosamente, senza far trapelare nulla della malattia che l’aveva colpita. Un ultimo gesto d’amore nei confronti del suo amato pubblico e di tutti coloro che le hanno voluto bene, così da non intaccare il ricordo meraviglioso di lei e del suo sorriso contagioso.

Tra i tanti è rimasto particolarmente scosso Pippo Baudo che ha ricordato quanto Raffaella fosse un’artista eccezionale. Pur avendola conosciuta sin dagli inizia della sua carriera i due volti noti della televisione non hanno mai fatto un programma insieme. Per il presentatore è un grande rimpianto. Tuttavia c’è una motivazione ben precisa se insieme non li abbiamo mai visti condividere il palcoscenico.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Raffaella Carrà, le frasi e le citazioni più celebri dell’artista

Pippo Baudo e Raffaella Carrà: perché non hanno mai fatto un programma insieme?

Pippo Baudo Raffaella Carrà
Fonte foto: Facebook

Tutta l’Italia in queste ore sta tributando Raffaella Carrà, uno dei simboli della nostra televisione che purtroppo è scomparsa nella giornata di ieri lunedì 5 luglio. Uno dei padri del medium televisivo, Pippo Baudo, ha confessato di avere un grande rimpianto: non aver mai presentato un programma insieme alla showgirl e conduttrice.

Tuttavia, c’è un motivo particolare se ciò non è mai avvenuto. Il presentatore ha chiesto più volte alla Carrà di collaborare insieme, ma quest’ultima è sempre stata molto legata a Corrado, uno dei più grandi conduttori insieme a Mike Bongiorno e lo stesso Baudo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Raffaella Carrà, cosa faceva prima della tv? La sua prima passione

Lavorare insieme avrebbe significato per la showgirl “tradire” Corrado e per questo motivo i due non hanno mai condiviso il palco. Pippo Baudo ha confessato che insieme avrebbe voluto condurre Canzonissima, tuttavia lei ne aveva già fatte due con Corrado e lui una con Loretta Goggi, così alla fine quel progetto sfumò.

Impostazioni privacy