Emma Marrone, lo scatto in vasca fa impazzire i fan

Emma Marrone, cantante molto amata dal pubblico, ha deciso di prendersi un momento di pausa per dedicarsi completamente ai suoi “mille universi”.

Emma Marrone
Emma Marrone (Instagram)

La cantante Emma Marrone ha voluto condividere con i suoi fan un momento in cui ha deciso di prendersi una pausa per immergersi all’interno dei suoi mille universi.

La Marrone è una delle voci più apprezzate in Italia, che grazie alla trasmissione Amici di Maria De Filippi ha acquistato la notorietà ed ha potuto farsi conoscere dal pubblico.

Cresce sempre il grande seguito bella donna, che ha saputo come conquistare e guadagnarsi la fama, con il suo impegno e passione per la musica, a cui dedica anima e corpo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Emma Marrone, il dolce ricordo di un amico scomparso anni fa

Emma Marrone, una vasca piena di pensieri

È stato recentemente che la cantante Emma Marrone ha pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram una stories in cui si vede immersa all’interno di una vasca.

Nelle immagini la donna ha sovrapposto in basso una piccola frase in cui ha scritto “io dentro mille universi”.

Ed è dunque un momento di pausa e relax per la cantante, che si dedica totalmente a se stessa staccando dal tran tran quotidiano.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Emma Marrone mostra la sua più grande paura, il post diventa virale

Meritato riposo per lei che è sempre attivissima e piena di impegni. Ultimamente l’abbiamo vista gioire ad esempio per l’uscita del suo Best of me, un disco che raccoglie all’interno il lavoro che ha portato avanti per ben 10 anni di carriera.

Emma Marrone
Emma Marrone (Instagram)

Una grande emozione che ha condiviso anche con i suoi fan sui social, ringraziandoli per le belle parole che questi li hanno voluto regalare e dedicare.

Una carriera che l’ha vista essere attiva non soltanto nella musica, ma anche in televisione. L’abbiamo vista ad esempio prendere parte in qualità di giudice della scorsa edizione della trasmissione televisiva X Factor, noto talent show molto seguito dal dal pubblico.

Un ruolo un po’ diverso dal solito, ma che la vede comunque sempre in contatto con la sua passione più grande che è quella della musica.

E sono proprio questi i mille universi a qui probabilmente la donna si riferisce nella sua instagram stories, e cioè mille volti e passioni che hanno sempre contraddistinto la sua vita e che l’hanno sempre vista attiva e partecipe con una grandissima voglia di fare e non fermarsi mai.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

La stessa grinta che si ritrova anche in un’altra sua collega, Loredana Bertè, per cui la Marrone è stata anche in pensiero.

La Bertè infatti recentemente si è dovuta sottoporre ad un intervento chirurgico, facendo anche slittare qualche data del suo tour. Un messaggio sui social di buon augurio è arrivato anche da parte della Marrone, che le ha scritto “Daje mamma rock”.

Impostazioni privacy