Un Posto al Sole 28 Luglio, Filippo e Roberto Ferri in pericolo

Un Posto al Sole 28 Luglio torna con una puntata davvero scoppiettante, in pericolo Filippo e Roberto.

Un posto al Sole
screenshoot tv

Questa sera torna in onda la soap opera di Rai Tre ambientata nella splendida Napoli che da tanti anni tiene compagni ai telespettatori italiani con grande successo.

Si avvicina la pausa estiva ma nel frattempo sono tanti i colpi di scena a cui dovremmo assistere nel corso di queste ultime settimane.

Ad esempio nella puntata di oggi a trovarsi in pericolo saranno Filippo reduce dalla perdita di memoria dopo l’operazione al cervello e il padre Roberto Ferri. Ma per mano di chi?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Un Posto al sole, la scoperta spiazzante di Filippo

Un posto al Sole, Filippo e Roberto aggraditi da Pietro Abbate

Un posto al Sole torna in onda questa sera con una puntata che terrà tutti quanti con il fiato sospeso fino alle fine, ecco qualche anticipazione.

Come abbiamo visto dalla puntata di ieri Pietro Abbate cresciuto con il rancore verso Roberto Ferri è tornato in circolazione, stasera ruberà la pistola di ordinanza a Guido De Bue, il vigile urbano infatti sarà vittima di una aggressione.

Ma non è tutto, inseguito il giovane ricercato dalla polizia andrà alla ricerca proprio dell’imprenditore e di suo figlio che adesso vivono a casa insieme dopo che il giovane ha perso la memoria a seguito dell’operazione al cervello. Come andrà a finire, pare proprio che i due saranno a rischio della loro stessa vita.

Dal canto sua anche Silvia sarà nuovamente in balia dei sentimenti dopo aver sentito Giancarlo, e cercherà di chiarire con il marito Michele per capire se il loro matrimonio può essere salvato.

Patrizio, invece incoraggiato dall’iniziativa di Clara prende una decisione importante per il futuro del loro rapporto e i genitori aspettano con ansia la cena insieme alla nuova fidanzata del figlio.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Un posto al sole, un segreto sta per essere svelato

Infine Fabrizio Rosato, cercherà in tutti i modi di uscire dalla crisi in cui riversa la sua azienda e a nulla serviranno i consigli della moglie Marina, l’imprenditore è certo che la sua strategia darà i suoi frutti.

Impostazioni privacy