Un Posto al Sole, la scoperta spiazzante di Filippo: ora come farà?

Un Posto al Sole, scopriamo le anticipazioni per le prossime puntate. Filippo farà una scoperta inattesa: come reagirà alla situazione?

un posto al sole
Fonte foto: Instagram

Un Posto al Sole è una delle serie tv più amate e longeve in Italia. La soap opera che va in onda su Rai Tre negli anni si è conquistata un vasto pubblico molto affezionato che non si perderebbe una puntata per nulla al mondo.

Come è lecito aspettarsi, i telespettatori sono sempre impazienti e ansiosi di scoprire che cosa potrebbe accadere nelle prossime puntate, impossessati di una fervente curiosità che li spinge a voler sapere con anticipo la trama.

Scopriamo, dunque, insieme le anticipazioni per le prossime puntate di Upas e in particolare quelle fino a venerdì 16 luglio. Filippo farà una scoperta sconcertante: come reagirà alla nuova situazione? Mentre Serena prenderà una decisione del tutto inattesa.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Un Posto Al Sole, fan terrorizzati: “Ha perso la memoria”

Un Posto al Sole, anticipazioni: la scoperta di Filippo e la sorprendente decisione di Serena

Non finiscono i colpi di scena a Un Posto al Sole. Come sappiamo, Filippo ha perso la memoria e nei prossimi episodi farà una scoperta sconcertante: scopre l’esistenza di una figlia e questo lo manderà in crisi. Fino a questo momento abbiamo visto come Serena abbia accusato il colpo: Filippo non si ricorda di lei e nemmeno della figlia Irene. Un vero e proprio colpo, anche perché ogni suo tentativo di fargli tornare la memoria pare fallire.

Mentre il giorno della laure di Rossella è in arrivo, Michele e Silvia sono in trepidante attesa. Intanto Bianca si sente in colpa per aver preso in giro il cuginetto Jimmi e per rimediare gli chiede scusa.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Un Posto Al Sole, un brutto scherzo ha fatto preoccupare milioni di persone

Così, Franco darà un insegnamento prezioso a Jimmy, spiegandogli come difendersi dai bulli. Invece, Samuel è pronto per lasciare la casa di Alberto Palladini. Per non perdersi questi e altri colpi di scena, l’appuntamento è dal lunedì al venerdì alle ore 20.45 sempre su Rai Tre.

Impostazioni privacy