Loredana Bertè e l’operazione subita, la cantante chiarisce: “Nessun dramma”

Loredana Bertè e l’operazione subita, la cantante chiarisce che cosa le è successo e invita i fan a non credere alle “fake news”.

loredana bertè operazione
Loredana Bertè (Instagram)

Loredana Bertè e l’operazione subita: l’artista chiarisce tutto sul suo malessere e sull’interruzione del suo tour, e invita i fan a non credere alle notizie che girano sul suo conto.

La cantante non la manda a dire e, se nei giorni scorsi, sono state diffuse varie ipotesi sulla motivazioni che hanno causato il momentaneo stop del suo tour estivo, ci tiene a chiarire e a ridimensionare la notizia, senza creare “ansie o angosce”.

Loredana ha programmato una lunga tournèe estiva, “Figlia di”, che sarebbe dovuta iniziare il 23 luglio con la prima data a Cervignano del Friuli, in provincia di Udine. Proprio a causa di un intervento e del conseguente riposo, la data è stata semplicemente rimandata al 13 agosto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Loredana Bertè, ecco la storia inedita di “Non sono una signora”

Loredana Bertè e l’operazione: la cantante chiarisce tutto

Nei giorni scorsi, dopo l’annuncio ufficiale sul profilo Instagram della cantante, diversi siti avevano parlato del malore della cantante che l’avrebbe costretta a sottoporsi ad un intervento e ad un conseguente periodo di riposo.

Lo staff di Loredana, che ha dato la notizia, non ha chiarito di che tipo di operazione si trattasse ed è stata proprio lei, oggi, a chiarire. La donna ha voluto prendere le distanze da alcuni titoli “catastrofici” che hanno riportato l’annuncio del suo momentaneo “stop” al tour come fosse qualcosa di grave.

La Bertè ha spiegato che si è dovuta sottoporre ad un piccolo intervento, assolutamente niente di grave che, però, l’ha costretta a qualche giorno di convalescenza. Tuttavia, ha chiarito, che sarà pronta per tornare in pista prestissimo e sottolinea: Il tour non è stato rimandato – come invece hanno scritto alcuni – ma è stata solo spostata una data” come abbiamo spiegato sopra.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Loredana Bertè e Bjorn Borg, ecco qual è il suo rimpianto più grande sulla storia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Loredana (@loredanaberteofficial)

Loredana ha voluto chiarire ai suoi fan che non c’è “alcuna ansia nè angoscia” nella sua situazione e consiglia loro di affidarsi sempre alle fonti ufficiali e dirette, come il suo profilo Instagram.

Impostazioni privacy