Loredana Bertè sta male: si deve operare, l’annuncio

Loredana Bertè purtroppo ha dovuto comunicare a tutti che si dovrà operare: fan preoccupati per lei, tour estivo a serio rischio?

Non arrivano buone notizie per quanto concerne le condizioni di salute di Loredana Berté: come un vero e proprio fulmine a ciel sereno, infatti, la cantante ha purtroppo annunciato su Twiitter di dover sottoporsi per forza di cose ad un intervento chirurgico.

In un rapido quanto fulmineo post pubblicato su tutti i suoi canali social seguiti da ormai milioni di persone, infatti, la cantante più rock d’Italia, nonché sorella di Mia Martini, dovrà necessariamente fermarsi per cercare, come si legge in questa  breve nota pubblicata come un fulmine a ciel sereno, di risolvere questi problemi che sembrano attanagliarla a quanto pare da parecchio tempo.

Ecco il  post pubblicato su Twitter: il suo tour estivo è a serio rischio?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Loredana Bertè e Bjorn Borg, un grande rimpianto per lei: ci pensa ancora

Loredana Bertè operata: tour estivo a rischio?

Loredana Berté si opererà nei prossimi giorni e poi dovrà stare qualche giorno in assoluto riposo in attesa di riprendersi perfettamente.

Ma qual è la causa per la quale all’improvviso la cantante dovrà operarsi? Difficile dirlo o  anche soltanto ipotizzarlo dal momento che, come sappiamo, nella nota ufficiale che funge da comunicazione con tutti i suoi amatissimi fan e follower che magari avevano già comprato i biglietti per i suoi concerti, non è presente il motivo ufficiale dietro a questa causa.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Loredana Bertè, la sua esibizione sconvolge il pubblico di Amici

Al momento dunque non sappiamo se tutte queste date verranno  spostate, sospese o definitivamente annullate, tuttavia una cosa è certa: i suoi fan sono davvero molto preoccupati per lei anche se, come detto, non sembra essere nulla di particolarmente grave o irrisolvibile. 

Staremo a vedere se ci saranno ulteriori dettagli a riguardo oppure no.

Impostazioni privacy