Elisa Isoardi e Matteo Salvini, perché è finita?

Elisa Isoardi e Matteo Salvini sono stati legati sentimentalmente per cinque anni. Perché la loro relazione è finita? Ecco la verità

Lei è una delle conduttrici più amate della televisione e la sua popolarità è in continua ascesa, lui è uno dei politici italiani più famosi e discussi. Naturalmente stiamo parlando di Elisa Isoardi e Matteo Salvini che in passato sono stati una coppia. Ben 5 anni insieme di amore e condivisione.

Essendo entrambi due personaggi molto in vista, la curiosità sulle dinamiche della rottura del loro rapporto è sempre tanta. In molti si sono domandati come mai la conduttrice abbia lasciato il politico della Lega.

Cerchiamo di scoprirlo insieme.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Elisa Isoardi pronta al grande cambiamento? I dettagli

Elisa Isoardi e Matteo Salvini: ecco perché la loro storia è finita

Elisa Isoardi fa sempre discutere per quanto riguarda il suo futuro professionale, in molti la vorrebbero alla guida di diversi programmi sia in Rai che in Mediaset, tuttavia oggi parleremo dei motivi che hanno portato alla fine della storia d’amore tra la conduttrice e Matteo Salvini.

La conduttrice disse addio apertamente al politico. Infatti su Instagram pubblicò una foto di coppia con tanto di didascalia in cui in buona sostanza diceva che non è tanto quello che si sono dati a mancarle, ma tutto quello che avrebbero ancora dovuto darsi. Ringraziando Salvini per tutto ciò che è stato e per il loro vero amore.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, tra flirt e smentite: le contraddizioni

La loro relazione è terminata quando Salvini divenne ministro. La Isoardi ha confessato che in molte persone le hanno recriminato di averlo lasciato proprio in quel momento, ma lei ha sempre spiegato che se una storia non va, non va. Dunque, inutile andare avanti per inerzia e trascinarsi dietro un qualcosa che non ha più futuro. Con tutto il dispiacere per quello che ancora potevano darsi, la conduttrice capì che era il momento di mettere un punto e andare avanti per la propria strada.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Impostazioni privacy