Home Personaggi Ignazio Boschetto, chi è la fidanzata Ana Paula Guedes?

Ignazio Boschetto, chi è la fidanzata Ana Paula Guedes?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:42

Ignazio Boschetto ha una nuova fidanzata: si chiama Ana Paula Guedes, chi è? Ecco che cosa sappiamo su di lei. Età, curiosità, vita privata.

ignazio boschetto ana paula guedes

Ignazio Boschetto torna finalmente a sorridere anche in amore. È notizia di poco tempo fa che il cantante de Il Volo abbia trovato un nuovo amore: ecco la sua nuova fidanzata, si chiama Ana Paula Guedes ed è bellissima.

Ma chi è la ragazza che gli ha fatto battere forte il cuore dopo tanto tempo? I due non sono ancora apparsi insieme in foto ufficiali tuttavia sembrano tutti ormai certi che tra i due sia nato un nuovo amore, un sentimento che si spera possa essere grande e durare nel tempo.

Ecco chi è la nuova fidanzata del tenore.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Ignazio Boschetto prima e dopo, il cambiamento del cantante è evidente

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Ana Paula Guedes (@aniinhaguedes)

Ana Paula Guedes fidanzata Ignazio Boschetto chi è? Età, foto, Instagram, lavoro

Da quando Ignazio Boschetto ha fatto un grosso in bocca al lupo alla fidanzata Ana Paula Guedes su Instagram per Dança Dos Famosos abbiamo capito che i due stanno insieme. Ma chi è la ragazza che su Instagram conta oltre 400mila follower?

La ragazza è una ballerina professionista nonché una delle insegnanti di ballo più amate dell’edizione spagnola di Ballando Con Le Stelle. I due non sappiamo come si siano conosciuti né tanto meno come sia nato il loro amore o da quando, tuttavia i due sembrano davvero innamoratissimi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Il Volo, il trio seriamente nei guai: cosa rischiano?

La ragazza ha da sempre dedicato tutta la sua vita alla danza iniziando fin da giovanissima, a soli 5  anni, per poi crescere e raggiungere traguardi sempre più importanti sia come ballerina sia come insegnante.

Poi è arrivato il mondo della tv che ha avuto un forte impatto nella sua vita come del resto è anche normale che sia dal momento che, come sappiamo, le ha dato davvero molta popolarità e soprattutto le ha offerto l’opportunità di entrare nelle case e nel cuore di moltissime famiglie spagnole.

Ana Paula Guedes ex fidanzato chi è?

Non sappiamo sostanzialmente nulla riguardo alla sua vita privata né tanto meno chi sia il suo ex fidanzato dal momento che è sempre stata fino ad oggi molto riservata riguardo alla sua vita privata.

Staremo a vedere se nel corso dei prossimi mesi ci saranno aggiornamenti riguardo alla sua vita privata del passato: il fatto di essere la nuova fidanzata di Ignazio Boschetto sicuramente ce la farà conoscere meglio.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Ana Paula Guedes (@aniinhaguedes)