Vi ricordate Davide Flauto di Amici? Ha compiuto una scelta “drastica”

Vi ricordate di Davide Flauto? L’ex cantante di Amici oggi ha preso una decisione drastica che nessuno si sarebbe mai immaginato.

davide flauto

Vi ricordate di Davide Flauto, il cantante che ha preso parte ad Amici nel 2010 ma che aveva lasciato all’improvviso il programma senza che la produzione del programma, Maria De Filippi compresa, abbia dato una spiegazione approfondita a riguardo?

In moltissimi si chiedono che fine abbia fatto oggi dal momento che all’interno del programma aveva mostrato un talento a dir poco straordinario lasciando intendere, o quantomeno immaginare, che il suo futuro nel mondo della musica potesse essere roseo.

Così, però, purtroppo non è stato e, di conseguenza, oggi di lui si sa poco e niente, anzi. Sappiamo, tuttavia, che ha continuato a fare il cantante ma per lui le strade per sfondare tra il grande pubblico generalista, almeno fino ad oggi, non sono ancora arrivate.

Ecco come è diventato oggi, a 32 anni, ed il vero motivo per cui ha lasciato all’improvviso il talent show senza troppe spiegazioni.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Rosa Di Grazia dimentica Deddy: ecco il suo nuovo fidanzato

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Davide Flauto 🇮🇹 (@davideflautooff)

Davide Flauto Amici oggi: com’è diventato? Foto

Davide Flauto oggi ha deciso di prendere una decisione drastica: tagliarsi i capelli che fino a poco tempo fa erano molto lunghi cadendogli addirittura sulle spalle.

Oggi questi sono molto più corti, ma il ragazzo proprio a riguardo ha avuto modo di scherzare con tutti i suoi fan e follower sui social.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Filippo Bisciglia nel caos: quella strana amicizia a Temptation Island

Ma qual è il vero motivo per cui ha lasciato ormai 11 anni fa la scuola di Amici all’improvviso? Il motivo, come lui stesso ha confessato qualche tempo dopo, andrebbe ricercato in una lunga serie di pressioni che probabilmente arrivavano dall’esterno e alle quali lui, purtroppo, non era riuscito a resistere decidendo di mollare tutto all’improvviso.

Maria De Filippi, tramite un comunicato molto scarno, aveva fatto  presente a tutti di questa sua scelta, senza darne troppo peso. Chissà se avesse continuato nella scuola oggi dove sarebbe arrivato.

 

Impostazioni privacy