Gene Gnocchi, il matrimonio finito con l’ex moglie Gianna Ghiozzi e il nuovo amore per Federica

Gene Gnocchi, cosa sapevate della vita privata del comico? Ecco le due donne che gli hanno fatto battere il cuore. Ha quattro figli

Gene Gnocchi
Fonte foto: Getty Images

Gene Gnocchi è uno dei comici più famosi in Italia. Appassionato di sport e soprattutto di calcio, cura una striscia satirica sul quotidiano sportivo La Gazzetta dello Sport, strappando sempre una risata o un sorriso ai lettori.

Essendo un personaggio mediatico sotto la luce dei riflettori, la curiosità sulla sua vita privata ed affettiva è sempre tanta. Facciamo allora insieme il punto della situazione. Nel corso degli anni, il comico è riuscito a costruirsi una famiglia felice. In totale ha quattro figli, un matrimonio finito alle spalle e una compagna che lo rende felice.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Simona Ventura e Giovanni Terzi, la dedica che ha commosso il web

Gene Gnocchi, vita privata: ecco la ex moglie Gianna e l’attuale compagna Federica

Gene Gnocchi ha ritrovato la felicità al fianco di Federica con la quale ha messo al mondo anche la quarta figlia di nome Irene. Vivere la paternità alla sua età gli ha creato un po’ d’ansia, tuttavia è riuscito a viverla con un altro spirito. Dopo trent’anni di carriere può concedersi il lusso di scegliere quale lavoro accettare o meno e dunque è meno impegnato di un tempo. Ora ha anche meno problemi economici di un tempo. Quando divenne papà le prime tre volte dovette rimboccarsi le maniche e lavorare sodo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Simona Ventura, c’è il nuovo programma: lascia la Rai?

Il primo amore di Gene è stata la ex moglie Gianna Ghiozzi. Nel 1987 la coppia ha messo al mondo la prima figlia Silvia e in seguito i figli maschi Marcello ed Ercole. Tuttavia il matrimonio è terminato. Nella vita del comico è entrata Federica, una donna decisamente più giovane di lui, sulla quale non abbiamo molte informazioni, con la quale ha dato al mondo una figlia nel 2018. Anche se in età adulta, il cabarettista ha confessato di essere al settimo cielo e di non poter chiedere di meglio dalla vita, essendo molto felice con la sua famiglia e i suoi figli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gene Gnocchi (@gene.gnocchi)

Impostazioni privacy