Clio Make Up dimagrita, come ha fatto perdere peso?

Clio confessa tutto, la famosa makeup artist questa volta con il suo pubblico parla di un percorso diverso dal solito.

Clio
foto Instagram

La conosciamo davvero tutti e forse non ci sta nessuno che può dire di non avere nella borsetta un suo rossetto o un suo illuminante per non parlare del mascara.

Eppure, forse anche grazie al suo successo, questa volta l’argomento trattato è davvero diverso dal solito, con un video Youtube la giovane ha infatti parlato del suo percorso nutrizionale.

Pesava 90 kg per una altezza di 158 cm, sono queste le misure da cui è partita facendosi aiutare da una nutrizionista, ma entriamo nello specifico del suo racconto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Clio emoziona: “una delle gioie più grandi mai avute”

Clio: “mi chiedete se sono dimagrita, ecco la verità”

Clio torna al centro dell’attenzione ma questa volta non per la formula di un nuovo prodotto da lei ideato ma per il suo percorso nutrizionale.

“Mi chiedete spesso se sono dimagrita” ha esordito in uno dei suoi ultimi video, raccontando come negli ultimi mesi la sua perdita di peso sia diventata evidente. Ammettendo di aver avuto problemi con il peso fin da bambina ha poi ammesso “ho cercato anche io la formula magica, mi hanno sempre fatto notare che ero in sovrappeso anche quando ero più piccola”. E’ stato un percorso difficile il suo specialmente nel periodo del mare che ha frequentato sempre poco avendo cosi la fortuna, come lei stessa ha ammesso di non doversi esporre.

Sono delle parole di consapevolezza le sue, quando ammette di essere sempre stata una buona forchetta: “non ho mai avuto problemi, mi piaceva mangiare”, senza contare il periodo delle due gravidanze, come lei stessa ha raccontato.

Insomma le cose sono iniziate a migliorare con la nutrizionista che la segue da tanto tempo, è stata lei ad indicarle una dieta giusta che cambiava ogni due settimane e che alla fine le ha permesso di ottenere i risultati che tanto stava cercando.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Clio in lacrime sui social: il dolore improvviso

“Non esiste una formula magica per perdere peso, ma servono tempo, tanta forza di volontà, un’alimentazione sana e attività fisica. Ma, soprattutto, è importante essere felici con se stessi, senza rinunciare a qualche sfizio” ha infine concluso e chissà che il suo non possa essere un vero aiuto per tutte le persone che si trovano nella stessa situazione.

Impostazioni privacy