Clio Make Up emoziona: “una delle gioie più grandi mai avute”

Clio Make Up lascia tutti senza parole con uno scatto incredibile che emoziona tutti: “una delle gioie più grandi mai avute

Clio Make Up emoziona: "una delle gioie più grandi mai avute"
C. Make Up, Fonte foto: Instagram (@ cliomakeup_official)

Famosissima, molto amata dal pubblico ed apprezzatissima sui social, Clio Make Up ha lasciato tutti senza parole i suoi tantissimi seguaci con un post che ricorda un giorno molto particolare: “una delle gioie più grandi mai avute“.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la famosa make up artist comincia la sua carriera nel 2008 quando decide di aprire un canale su YouTube che in poco tempo riesce a raggiungere ben 1 milioni di iscritti.

Nel corso degli anni, la Zammatteo dà consigli su come truccarsi, come trattare la propria pelle e molto altro riuscendo a collaborare con marchi molto importanti nel mondo del make up.

L’anno successivo, la Zammatteo pubblica ‘Clio Make-up – La scola di trucco della regina del web‘ mentre nel 2010 è la volta di ‘Clio beauty care – La cura della pelle e dei cosmetici fai-da-te‘.

Nel 2015, invece, è la volta del libro intitolato ‘Sei bella come sei‘ e sicuramente tutti la ricorderanno nel programma su RealTime.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Clio Make Up, tutto pronto per il ritorno in tv: i dettagli

Clio Make Up Instagram, il post emoziona: la gioia di diventare mamma

Clio Make Up emoziona: "una delle gioie più grandi mai avute"
C. Make Up, Fonte foto: Instagram (@ cliomakeup_official)

L’amatissima make up artist, Clio Zammatteo ha lasciato tutti senza parole grazie ad un dolcissimo scatto che risale ad un anno fa quando il volto noto di RealTime stava per diventare mamma per la seconda volta.

Come in moltissimi sicuramente già sapranno, Clio è sposata con Claudio Midolo da diversi anni e dal grande amore che lega la coppia sono nate due splendide bambine: Grace Clone nel 2017 e Joy Claire lo scorso anno, il 22 aprile del 2020.

Ed è proprio il giorno precedente alla nascita di Joy che Clio ha voluto ricordare con un dolce post in cui si è mostrata con indosso una vestaglia, i capelli legati ed il viso impaurito.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Clio Make Up rompe il silenzio: ecco perchè se ne era andata

Lo scatto è piaciuto davvero moltissimo ai seguaci della make up artist che in pochissimo tempo ha raggiunto ben 67.626 like sicuramente destinati a crescere ed altrettanti sono stati i dolci commenti.

Clio Make Up emoziona: "una delle gioie più grandi mai avute"
C. Make Up, Fonte foto: Instagram (@ cliomakeup_official)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Clio (@cliomakeup_official)

Impostazioni privacy