Rai, piovono critiche pesanti: “Quando lo licenziate?”

Rai Sport festeggia il primo oro italiano alle Olimpiadi 2020, ma sui social piovono le prime critiche.

rai logo

E’ tempo di festeggiamenti ancora per l’Italia che proprio a pochi giorni dall’inizio delle Olimpiadi 2020 che si svolgono a Tokyo ha portato a casa, le sue prime medaglie d’Oro.

A colpire però è stata la forte ira del web contro il commentatore della Rai che ha preso parte all’evento di oggi e che almeno ha detta degli utenti Twitter ha fatto qualcosa di davvero sbagliato.

Prima di entrare nello specifico, vi dico che si tratta di Giulio Guazzini, giornalista che ha vinto il Giro d’Europa a vela nel 1991.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Rai Sport sotto attacco dopo la gaffe su Barella: “pagati con i soldi pubblici”

Rai Sport, il web insorge sul giornalista: “Quando lo licenziate?”

Rai Sport torna al centro dell’attenzione questa volta per uno dei suoi giornalisti e nello specifico per il commentatore che ha raccontato una parte delle Olimpiadi che si stanno svolgendo adesso.

Ma il commentatore di #Rai2 che parla sopra l’inno di Mameli quando lo licenziate? Chiedo per me stessa”, ” ps: RaiDue dite al vostro commentatore di esultare quando si vince una gara non siamo al funerale grazie”, “Qualcuno può dire al commentatore del #Taekwondo che Vito Dell’Aquila (non Dell’Acqua) ha vinto la medaglia d’oro?!” sono questi alcuni dei commenti in questione.

Insomma una bella tegola quella caduta in testa alla Rai, pare proprio che in questo caso almeno per quanto riguarda i social qualcosa non sia per niente piaciuto nei confronti dei commenti delle Olimpiadi.

Ad ogni modo, l’Italia continua a riscuotere grandi soddisfazioni, dopo la vittoria della squadra di calcio agli Europei, una nuova medaglia d’Oro è annoverata nella squadra azzurra e chissà che cosa ci riserverà il futuro.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Rai in lutto, morto storico giornalista e commentatore sportivo: di chi si tratta?

Detto questo, staremo a vedere se ci saranno commenti da parte del diretto interessato dopo le critiche che ha ricevuto o se ad intervenire non sarà proprio mamma Rai, solo il tempo potrà farci sapere qualche cosa in più. Restiamo in attesa.

Impostazioni privacy