Matrimonio a prima vista 2021: chi sono le nuove coppie? Le anticipazioni

Matrimonio a prima vista 2021, tutte le anticipazioni dei nuovissimi episodi del reality: ecco chi sono le coppie protagoniste.

matrimonio prima vista 2021
matrimonio a prima vista 2021

Matrimonio a prima vista 2021, è in arrivo la nuova attesissima stagione del reality: quando andrà in onda e chi sono i protagonisti? Tutte le anticipazioni sui nuovi episodi.

Dopo il successo dell’ultima edizione, sono in arrivo le nuove puntate del programma che propone un vero e proprio esperimento sociale organizzato da studiosi esperti di relazioni.

La stagione 2021 è già disponibile da un po’ sulla piattaforma streaming Discovery Plus, ma per chi non avesse sottoscritto l’abbonamento, mercoledì 10 marzo arrivano le puntate in chiaro su Realtime alle 21,20.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Matrimonio a prima vista, un’altra coppia si separa: di chi parliamo?

Matrimonio a prima vista 2021, coppie nuova stagione e quando inizia

matrimonio prima vista 2021
matrimonio a prima vista 2021

Il format è sempre lo stesso: due sconosciuti che hanno voglia di innamorarsi e sposarsi, ma che non trovano l’anima gemella, si affidano ad un team di esperti perchè trovino loro il partner ideale.

L’ultima edizione aveva lasciato tutti di stucco: le tre coppia formate dagli esperti hanno decisamente sconvolto tutte le previsioni. L’unica relazione che sembrava andare a gonfie vele è esplosa proprio sul finale del programma, mentre tra le altre due coppie c’è stato addirittura uno scambio.

Che cosa accadrà nella stagione 2021? Gli studiosi che hanno stabilito i nuovi abbinamenti, dopo molteplici colloqui, sono sempre loro: la sessuologa Nadia Loffredi, il sociologo Mario Abis e lo psicologo Fabrizio Quattrini. Non si sono occupati sono di formare le coppie, ma gli esperti osserveranno l’andamento del loro rapporto e in qualche caso interverranno anche a sostegno dei coniugi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Matrimonio a prima vista, intervista IN ESCLUSIVA ad una concorrente: “Mi ha cambiato la vita”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Real Time (@realtimetvit)

Conosciamo le nuove coppie di sconosciuti che si sono proposti e sono stati poi selezionati per l’esperimento di Matrimonio a prima vista. Si tratta di  Clara Campagnola e Fabio Peronespolo, Francesco Muzzi e Martina Pedaletti e infine Salvatore Bonfiglio e Santa Marziale. Riusciranno ad avere una vita felice insieme? Fino ad ora sono poche le coppie che sono riuscite a conoscersi solo successivamente all’altare e a continuare la vita matrimoniale insieme: vedremo se questa volta il programma riserverà sorprese.

Impostazioni privacy