Giulia, chi è la fidanzata di Francesco Gabbani? Una canzone per lei

Francesco Gabbani ha una nuova fidanzata? Il cantante non è pronto a mostrarla al mondo, ma sappiamo che ha un nuovo amore.

Francesco Gabbani fidanzata
Francesco Gabbani

Francesco Gabbani ha una nuova fidanzata; dopo la fine della sua relazione con Dalila Iardella, il cantante ha annunciato un nuovo amore per lui.

La sua ex era una tatuatrice ed è stato con lui nelle fasi iniziali della sua carriera, sostendendolo sempre anche prima che arrivasse al successo grazie a Sanremo. Proprio dopo la sua prima vittoria grazie al brano Occidentali’s Karma, Gabbani ha annunciato la sua storia con Dalila.

Non sappiamo quali siano le motivazioni che hanno portato la coppia a lasciarsi, fatto sta che durante Sanremo 2019, Gabbani ha rivelato di essere di nuovo innamorato: chi è la fortunata?

LEGGI ANCHE -> Francesco Gabbani ed Emma Marrone sono stati insieme? Pubblico senza parole

Francesco Gabbani, chi è la sua nuova fidanzata?

Francesco Gabbani fidanzata
Francesco Gabbani

Si chiama Giulia la ragazza che ha rapito il cuore del 38enne; di lei non si sa molto dato che il cantante ci tiene molto alla sua privacy e quindi non lascia trapelare nulla dai suoi profili social.

Tra le storie e le foto di Gabbani non c’è traccia della sua nuova fidanzata, che vuole tenere lontana dal mondo del gossip. In un’intervista ha dichiarato che Giulia condivide con lui la passione per la musica quindi, presumibilmente, si tratta di una cantante.

Per lei Francesco ha scritto il romantico brano Viceversa, con il quale ha conquistato il secondo posto sul podio a Sanremo 2019.

LEGGI ANCHE -> Selvaggia Lucarelli, che attacco a Francesco Gabbani

In questi giorni il cantante è invece impegnato nella promozione del suo nuovo singolo Einstein (E=mc2)uscito da qualche giorno su tutte le piattaforme. Oggi sarà ospite a Domenica In, dove probabilmente si esibirà con la nuova canzone e, chissà, forse parlerà a Mara Venier anche della sua fidanzata.

Impostazioni privacy