Barbara D’Urso addio? Lei è la nuova “regina” di Mediaset

Barbara D’Urso verrà sostituita a Mediaset? L’indiscrezione bomba rivela anche il nome della conduttrice al suo posto.

barbara durso foto

Barbara D’Urso è stata per tantissimi anni la conduttrice di punta in assoluto di Mediaset e non solo. Adesso, però, sembra essere giunto il momento di cedere, per così dire, lo “scettro” della regina della conduzione di Canale 5 ad un’altra persona: è davvero così oppure no?

L’indiscrezione bomba, che tuttavia al momento bisogna specificare che non ha ancora trovato una conferma ufficiale a riguardo, sembrerebbe portare ad un volto molto noto e soprattutto molto amato della conduzione e che nel corso di questi anni abbiamo avuto modo di apprezzare davvero moltissimo.

Stiamo infatti parlando di Silvia Toffanin che, dopo tantissimi rifiuti di numerosi  programmi, ecco che  sembra avere finalmente accettato, aver “ceduto” alle proposte del suo ormai storico compagno Pier Silvio Berlusconi e di tanti altri dirigenti Mediaset.

Ecco i possibili piani che sembrano avere in mente i dirigenti per lei: è diventata la nuova “regina” di Mediaset?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso, la hit estiva su di lei: “Ma da quando è cantante?”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso)

Barbara D’Urso sostituita da Silvia Toffanin? L’indiscrezione

Barbara D’Urso sostituita da Silvia Toffanin? La conduttrice di Verissimo, non è certo un mistero, per tantissimi anni ha rifiutato proposte importanti come ad esempio Temptation Island piuttosto che Amici Celebrities e tante altre proposte che non l’hanno convinta.

Adesso, però, sembra venuto il momento di dire il fatidico “sì” ad una proposta molto importante: raddoppiare l’appuntamento con Verissimo, o almeno così sembrerebbe secondo la fonte sopra citata, con uno spazio anche alla domenica  pomeriggio oltre il classico e canonico appuntamento del sabato pomeriggio.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Anna Tatangelo e Silvia Toffanin, novità in arrivo? L’indiscrezione

Sarà davvero così oppure no? Staremo a vedere che cosa accadrà e soprattutto quale sarà il futuro di Barbara D’Urso che già ha visto ridursi il suo spazio infrasettimanale di Pomeriggio Cinque di parecchio, chiuso nella “morsa” di altri programmi, da Amici a Uomini e Donne passando per Una Vita.

Insomma, staremo a vedere che cosa accadrà nei prossimi mesi.

Impostazioni privacy