Tancredi sta male? Parole preoccupanti, l’indizio sui social

Tancredi continua a spiazzare tutti, su Twitter il suo sfogo non passa inosservato: scopriamo che cosa è successo.

Tancredi
screenshoot Tv

E’ stato uno dei protagonisti dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi, il cantante ha fatto parte della squadra capitanata da Lorella Cuccarini e Arisa.

Non è riuscito a raggiungere la finale ma il suo successo non è mai stato messo in discussione, cosi come la sua musica che continua a riempire le radio in questa lunga estate caldissima.

Oggi però torna protagonista per un fatto davvero inaspettato, o meglio per le sue parole usate proprio sul suo profilo Twitter che hanno lasciato tutti senza parole, anche se con diversi consensi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> “Non volevo far altro” Tancredi svela il momento della svolta

Tancredi, lo sfogo su Twitter raccoglie consensi

Tancredi sembra proprio essersi tolto qualche sassolino dalla scarpa nelle ultime ore con le sue parole su Twitter che sono un vero e proprio sfogo.

“La verità è che la vita è una m***aa, c’è poco da fare” ha scritto il cantante che ha ottenuto la popolarità grazie ad Amici di Maria De Filippi che in questo caso ha ottenuto anche dei grandi consensi tra i commenti dei suoi follower.

Non sappiamo che cosa nello specifico sia successo e quale sia il motivo che lo abbia portato a bottare in questo modo ma forse le motivazione almeno per quanto lo riguarda al momento vuole mantenerle segrete o magari svelarle in futuro.

Detto questo, rimane ancora da chiarire il rapporto con Arisa, sua coach durante il percorso nel talent di Canale Cinque con cui sembra ci sia stata un pò di maretta una volta che i riflettori si sono spenti, la cantante infatti aveva ammesso di averlo cercato per una collaborazione ma di non avere ottenuto nessun tipo d risposta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Amici, tra Tancredi e Arisa c’è stato qualcosa? La verità

Ma non è tutto, proprio nei giorni scorsi si è anche parlato di qualche problema nel rapporto con lo stesso Sangiovanni, suo collega cantante, Fatto sta che il suo sfogo ha davvero fatto preoccupare tutti

Impostazioni privacy