Amici, tra Arisa e Tancredi c’è stato qualcosa? “Ti amo così come sei”

Amici, tra Arisa e Tancredi c’è stato qualcosa? Sul loro rapporto fa chiarezza la cantante: “Ti amo così come sei”.

amici arisa tancredi
Amici 2021, Tancredi e Arisa (Mediaset)

Amici, tra Arisa e Tancredi c’è stato davvero qualcosa? Ecco che cos’ha detto l’artista sul suo rapporto con l’allievo del talent: le sue parole sui social fanno sognare i fan.

L’ultima edizione del programma firmato Maria De Filippi ha appassionato milioni di telespettatori, anche grazie ai nuovi insegnanti e coach della scuola che hanno saputo catturare le attenzioni grazie alla loro eclettica personalità.

Prima fra tutte Arisa che con la sua simpatia e sponaneità si è guadagnata l’affetto del pubblico. Molto si è parlato della sua vita sentimentale, negli ultimi tempi, e si vocifera che possa aver trovato una persona speciale per lei proprio ad Amici: di chi si tratta?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Tancredi furioso con Arisa? Il gesto sui social fa pensare

Amici, tra Arisa e Tancredi c’è stato qualcosa? Le sue parole fanno pensare

La vita sentimentale della cantante ha destato una certa attenzione da quando proprio lei ha rivelato di aver interrotto la sua relazione con l’imprenditore Andrea De Carlo, che avrebbe dovuto sposare prossimamente.

La loro chiusura, secondo quanto rivelato da Arisa stessa, è stata del tutto pacifica e rispettosa, ma la donna è apparsa comunque provata dall’evento. Si vocifera che la cantante possa aver ritrovato la felicità grazie ad una persona speciale conosciuta proprio ad Amici.

Se molti fan hanno creduto che tra lei e Rudy Zerbi potesse esserci qualcosa in più oltre all’amicizia, altri pensano che la sua nuova fiamma possa essere un ex allievo della scuola, il cantante Tancredi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Arisa e la confessione ai fan: “Io ricca? Non ho nulla da nascondere”

Già si è parlato del fatto che il ragazzo avesse smesso di seguire proprio Arisa sui social; evento che aveva fatto pensare che ci fosse stato uno screzio tra loro. Tuttavia molti fan del programma credono che tra loro possa esserci stato qualcosa e che proprio per lui possa aver lasciato il suo fidanzato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da t a n c r e d i (@tancred.i)

Al momento si tratta solo di voci che, però, hanno trovato giovamento da alcune storie pubblicate dalla cantante su Instagram dedicate proprio a Tancredi: “Sei intelligente, forte e volitivo – scrive Arisa – insieme a mia sorella sei tra le persone che amo di più”. Una dichiarazione forte che, però, lascia intendere che il loro amore sia puro come quello tra la donna e sua sorella. L’artista ha anche rivelato di aver chiesto a Tancredi di scriverle una canzone: ci sarà presto una collaborazione tra i due? Lo scopriremo presto.

Impostazioni privacy