Euro 2020 omaggia Raffaella Carrà: l’inaspettato addio

Tutte le copertine dei giornali di oggi sono per Raffaella Carrà: l’omaggio della stampa italiana per lei, anche chi meno ti aspetteresti.

Raffaella Carrà Euro 2020
Fonte Foto Instagram | Rai Play

La morte di Raffaella Carrà improvvisa ha spiazzato e lasciato tutti senza parole. Un vuoto immenso che ovviamente, per la caratura internazionale della donna, ha colpito non solo tutti gli amanti del mondo della tv e dello spettacolo ma anche tutti quegli altri piccoli-grandi universi che con quel “pianeta”, per così dire, c’entrano poco e niente.

Ne è un esempio piuttosto lampante il fatto che quest’oggi sono davvero tantissime le copertine, ad esempio, dei giornali di sport che hanno dato spazio, con un omaggio e con alcuni paragoni, alla showgirl, cantante e conduttrice, artista a 360 gradi, che ci ha lasciati all’improvviso.

Ecco alcuni esempi di copertine che hanno fatto sorridere ed allo stesso tempo commuovere tutti i suoi fan, che hanno anche deciso di omaggiarla con migliaia e migliaia di post sui social network per salutarla e dirle per l’ultima volta addio.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Raffaella Carrà, cosa faceva prima della tv? La sua prima passione

Raffaella Carrà, Euro 2020 la saluta così

Fonte Foto Twitter

Ecco il dolce omaggio per Raffaella Carrà da parte di alcuni dei principali giornali italiani, soprattutto sportivi ma non solo, che hanno deciso di salutarla così.

Impossibile non dedicare un verso celebre di una delle sue famosissime canzoni alla nostra amata Nazionale, a quell’Italia che questa sera proverà ad entrare nella storia cercando di sconfiggere la Spagna per accedere alla finale di Euro 2020.

Impresa difficile? Sicuramente, ma non impossibile. Con Raffaella  Carrà che, siamo sicuri, da grande amante del calcio nonché tifosa della Juventus, guarderà la gara durante tutto l’arco dei 90 minuti da lassù facendo il tifo per i nostri amati azzurri.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Raffaella Carrà, il retroscena che non ti aspetti: “Mi avevi cercato”

Insomma, un bellissimo gesto da parte dei principali organi di informazione cartacea che, nonostante altre notizie molto importanti, come ad esempio le parole al veleno di Sarri alla Juventus, hanno comunque deciso di dare spazio alla regina della tv italiana.

Impostazioni privacy