Jerry Calà ha tradito Mara Venier? La verità dopo anni

Jerry Calà e Mara Venier hanno avuto ormai tantissimi anni fa una relazione, ma c’è stato tradimento? La verità dopo tanti anni.

Jerry Calà e Mara Venier sono stati una coppia per qualche tempo ormai tantissimi anni fa.

Nonostante il loro amore sia ormai finito e terminato da tantissimi anni, tuttavia, il loro legame è sempre stato splendido: una bellissima amicizia che va avanti ormai da moltissimi anni, come del resto è anche normale che sia, per due volti televisivi e del mondo dello spettacolo in generale molto amati dal grande pubblico che ha dimostrato sempre di sostenerli.

In molti si sono sempre chiesti i reali motivi dietro la fine del loro grande amore e, tantissimi rumor e dichiarazioni dell’epoca, hanno associato il loro addio ad un presunto tradimento del noto attore comico e cantante.

Qual è la verità? Ecco un’intervista che sembra fare chiarezza in maniera definitiva su tutto quanto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Jerry Calà, l’aneddoto su Berlusconi: “E’ venuto a cercarmi!”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Jerry Calà (@jerrycalaofficial)

Jerry Calà e Mara Venier, la verità sul presunto tradimento

Jerry Calà ha tradito Mara Venier? Stando alle sue parole in un’intervista rilasciata a Il Corriere Della Sera, l’attore si è mostrato molto sincero a riguardo: è stufo, infatti, che si continui a parlare di questo a distanza di tantissimi anni.

Inoltre, secondo lui fattore non marginale, tutto questo caos è scoppiato quanto aveva soltanto 30 anni, un’età che per un uomo è ancora relativamente poca per essere maturo del tutto e definitivamente.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Bettina Castioni moglie Jerry Calà: con lei non è accaduto

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Per questo motivo, se qualche marachella per così dire c’è stata, “mi giustifico” come ha detto lui stesso. Inoltre, a circa 28 anni, ossia in quegli stessi anni, l’uomo stava vivendo un successo improvviso quanto allo stesso tempo repentino come del resto è anche normale che sia.

Oggi, tuttavia, come si suol dire, ne è passata di acqua sotto i ponti ed i due hanno instaurato un’amicizia davvero bellissima che siamo sicuri proseguirà per sempre.

Impostazioni privacy