Chi è la ragazza nella foto? Aveva solo 15 anni: la riconoscete?

Chi è la bambina nella foto, per sua stessa ammissione aveva solo 15 anni ma è impossibile on riconoscerla.

Romina Power
foto Instagram

Nella foto in questione la famosa cantante era molto giovane e come lei stessa scrive aveva solo quindici anni eppure il suo volto è davvero inconfondibile.

Sarà impossibile per chiunque la veda per la prima volta non capire di chi stiamo parlando ma se tra di voi ci sta qualcuno che non la riconosce, vi regalo qualche piccolo indizio.

Allora è una cantante famosa ma è stata anche attrice, al momento a distanza di anni è tornata a fare coppia fissa dal punto di vista artistico con Albano. Avete capito di chi sto parlando?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Romina Power la frecciata è servita: a chi è rivolta?

Romina Power nella foto aveva solo 15 anni: oggi una grande star

Romina Power oggi è una grande star conosciuta in tutto il mondo grazie alla sua musica che ha fatto sognare intere generazioni di persone, eppure anche lei ha avuto degli esordi.

Nella foto in questione infatti aveva solo quindici anni e come lei stessa scrive nella didascalia era sul set di un film, uno dei tanti a cui ha preso parte nel corso della sua carriera.

Davvero un ricordo bellissimo che si aggiunge ai tanti che lei molto spesso condivide proprio sulla sua pagina di Instagram e che ricordano dei momenti che magari molti dei suoi fan, per questione anagrafiche non hanno potuto vivere.

Detto questo, sono infatti tantissimi i messaggi di complimenti che si leggono tra i commenti proprio sotto al post in questione, tra i tanti: “I ricordi della nostra infanzia e giovinezza sono in qualche modo sempre belli e hanno un posto fisso nei nostri cuori”, oppure: “Che faccino carino e dolce, un’innocenza insieme all’intelligenza, questa è la tua essenza di prima e di adesso”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Romina Power mostra le sue radici: ricordo indimenticabile

Detto questo, come accennato prima, dopo il periodo legato al Covid, insieme ad Albano è tornata ad esibirsi in pubblico, lo stesso che non vede l’ora di ritrovarli anche dal vivo come una volta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Impostazioni privacy